Nunzia De Girolamo, sotto l’albero di Natale “due grossi doni” per i fan: strepitosa – FOTO

La conduttrice Nunzia De Girolamo ha postato una foto su Instagram che ha acceso le fantasie dei follower: il dettaglio sotto l’albero di Natale è davvero bollente. Scopriamo di cosa si tratta. 

Nunzia de girolamo spizza i fan
La conduttrice Nunzia De Girolamo (da Instagram)

“Che bel Natale sta per arrivare”. Nunzia De Girolamo ha catturato le attenzioni dei suoi fan grazie ad un post pubblicato su Instagram che ha riscosso un grandissimo successo. L’ex parlamentare oggi è una conduttrice Rai molto apprezzata. Con il suo “Ciao maschio” affronta temi di estrema attualità con tantissimi personaggi dello spettacolo e della televisione. Dimostrandosi esperta e a suo agio anche davanti alle telecamere.

Carriera politica brillante, anche se nel suo percorso non sono mancati avvenimenti poco felici e per sua fortuna superati alla grande, adesso pare abbia lasciato definitivamente gli impegni elettorali e parlamentari. Dedicandosi alla sua grandissima passione, quella della televisione e della conduzione di programmi di attualità.

Non solo “Ciao maschio”, dunque. Ma anche presenze importanti come ospite in varie trasmissioni come La vita in diretta, Stasera Italia e Piazza pulita. Nel 2019 ha partecipato in coppia con Raimondo Todaro come concorrente al programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Insomma, dopo la carriera politica non si è fatta mancare davvero nulla.

Nunzia De Girolamo, che regalo ai fan: quella scollatura è davvero enorme

Nunzia de girolamo spizza i fan
La conduttrice Nunzia De Girolamo (da Instagram)

Sposata con il parlamentare del Partito Democratico Francesco Boccia, Nunzia De Girolamo è da sempre considerata come una donna affascinante e sexy. Soprattutto su Instagram, dove la 47enne di Benevento è molto presente con foto e video che non lasciano indifferenti i suoi fan. Che spesso fanno notare il loro gradimento a suon di like e commenti. Come è accaduto con l’ultimo post.

Leggi anche –> Michele Merlo, devastata la tomba: lo strazio dei genitori al gesto ignobile

Come si può notare dalla foto che abbiamo pubblicato sotto, la conduttrice ha mostrato il suo albero di Natale. Anche se l’attenzione dei fan è caduta su un dettaglio che proprio non è passato inosservato. Il riferimento è alla scollatura del vestito che ha mostrato il suo décolleté. Che ha scatenato la passione dei suoi tanti estimatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo)

Leggi anche –> Serena Bortone provata dal lutto, un dolore sordo: “Ci hai fatto piangere”

Tanti i commenti allo scatto che ha raccolto anche una serie infinita di like di gradimento. Anche se per la verità ci sono state anche delle critiche da parte di follower che hanno voluto criticare il suo voler mostrare quel dettaglio non sfuggito. Ma in generale gli elogi hanno superato di gran lunga le critiche. E voi, cosa ne pensate?