Michele Merlo, devastata la tomba: lo strazio dei genitori al gesto ignobile

La tomba saccheggiata di Michele Merlo tra la disperazione dei genitori e degli ammiratori, una circostanza assurda. Scatta la denuncia.

Michele Merlo memorabile cantautore
Michele Merlo (foto da Instagram)

Sono rimasti scioccati quando si sono ritrovati davanti alla tomba del figlio. Michele Merlo era un giovane cantante che è stato strappato alla vita all’apice della sua carriera appena agli inizi. Anticonformista e ribelle, era riuscito ad entrare nel talent di Amici.

Il dolore dei suoi genitori è implacabile, adoravano quel figlio che metteva tutto se stessa nel proporre la sua arte. Michele era conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird e prima di approdare al talent della Mediaset era riuscito ad esibirsi a X Factor.

Era stato scritturato dalla casa discografica a cui apparteneva, al Festival di Sanremo. Non credeva alle sue orecchie di aver l’opportunità di cantare sul palco più ambito della canzone italiana. Purtroppo non era stanco incluso nella gara.

Saccheggiata la tomba di Michele Merlo, la disperazione dei genitori all’insano gesto

Michele Merlo compianto cantante
Michele Merlo (foto da Instagram)

Una piccola delusione che non gli faceva mollare comunque il sogno di realizzarsi. Stava iniziando ad essere molto conosciuto nell’ambiente musicale. Asoli 28 anni Michele ha perso la vita. Il vicentino si era presentato al pronto soccorso qualche giorno dopo.

Presentava un ematoma al ginocchio, dopo qualche giorno veniva ricoverato d’urgenza per un’emorragia cerebrale. Michele morirà poco dopo per una leucemia fulminante senza che nessun medico abbia potuto fare niente.

Le urla di dolore dei genitori ancora fanno eco, tra le lacrime degli amici e degli artisti che stavano imparando a conoscere questo prezioso compositore. Ora parte la denuncia dei genitori che hanno trovato la tomba del figlio saccheggiata da persone senza scrupoli.

Il padre e la madre si dichiarano arrabbiatissimi:

 «La mamma degli infami è sempre incinta.”, così esordisce il padre dopo la scoperta del furto di alcuni dei suppellettili rubati  “La cosa continua da subito dopo la sepoltura, l’amministrazione comunale venne informata a suo tempo ma sembra non sia così grave, anzi sembra quasi una normalità per loro, non per tutti noi però che abbiamo i nostri cari in quel luogo. Sporgerò regolare denuncia»

LEGGI ANCHE–>“Non c’è tempo da perdere”: Chi l’ha visto, il drammatico appello di Federica Sciarelli

Leggi anche –> “Se lo fai ti ammazziamo”: Giorgia Meloni, minacce choc per lei e la figlia

Dalla tomba di Michele Merlo sono stati portati via alcuni oggetti regalo dei suoi ammiratori. La povera madre scossa nel profondo inveisce contro chi si è permesso di usurpare la tomba del caro figlio.