“Evergreen”: Justine Mattera, che schianto: l’intimo è un optional. Si vede tutto – FOTO

Justine Mattera di nuovo protagonista su Instagram: la celebre showgirl americana ha scatenato la passione dei follower con l’ultima foto. Non per deboli di cuore. 

Justine mattera evergreen
Justine Mattera (da Instagram)

Justine Mattera ha scatenato la passione dei suoi follower con un post che non è passato inosservato. La celebre showgirl americana resta un personaggio amatissimo sui social, sopratutto su Instagram dove riceve tantissimo affetto da parte dei suoi fan. L’ultima pubblicazione non è passata inosservata e ha raccolto una serie infinita di consensi. L’ex moglie di Paolo Limiti ha fatto impazzire il web.

Ancora una volta grazie alla sua perfezione fisica che le permetterebbe di reggere il confronto anche con donne più giovani di lei. A 51 anni la celebre showgirl resta una donna attraente e sexy, che non passa mai inosservata ad ogni sua apparizione sia in pubblico che sui social. Insomma, una vera star del web e della televisione.

La sua somiglianza con Marilyn Monroe le ha permesso ad inizio della sua esperienza in Italia di riscuotere un successo enorme. Che poi è rimasto costante negli anni, tanto che ancora oggi la sua popolarità rimane inalterata. Negli ultimi anni è anche cresciuta la sua fama sui social, in modo particolare su Instagram.

Justine Mattera, l’intimo è inesistente: follower scatenati

Justine mattera evergreen
Justine Mattera (da Instagram)

L’ultimo post di Justine Mattera ha scatenato le fantasie di migliaia di follower. Che sono rimasti senza parole di fronte all’esplosività fisica della showgirl che anno dopo anno continua a mantenere freschezza fisica e tonicità. Tutto merito delle sue ore di allenamento quotidiano che le permettono di rimanere in forma. Una passione la sua portata avanti con grande entusiasmo, come quella in generale per lo sport e la bici.

Leggi anche –> “Ma che ne fai di Wanda”: Zaira Nara straripante in intimo. Pensieri peccaminosi

Come si può notare sotto dallo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Justine Mattera si è presentata in intimo, facendo impazzire tutti i fan anche grazie al gioco del vedo non vedo che ha portato i fan a fantasticare parecchio. Insomma, l’ennesimo successo per la showgirl che continua a macinare consensi. Scopriamo il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Leggi anche –> “Ormai è andata…”: GF Vip, ex inquilino trovato sul letto dell’ospedale: L’allarmante epilogo

Foto in bianco e nero che ha contribuito a rendere lo scenario intrigante. Tantissimi i like ed i commenti per l’artista americana che ha raggiunto in questi anni il massimo della popolarità. Dimostrando che cura del corpo ed allenamento fisico – oltre a curve bollenti – si possono mantenere anche a 51 anni.