Test, che viso sei? Il tuo volto rivela come ti comporti con gli altri

Il test di oggi risalta il viso e la sua forma, guarda bene il tuo e confrontalo con la figura. Rimarrai spiazzata dal profilo appartenente.

Test viso carattere
Test(foto da Pixaby)

Sta diventando un bel passatempo quello con i test sulla personalità, è curioso come solo la parola convince a immettersi in un gioco che mette in luce dei lati del proprio carattere.

Innanzitutto rimane sempre un modo per trascorrere del tempo in compagnia magari davanti ad una tazza di caffè. Il test di oggi mette in primo piano il nostro viso, che sia rotondo o ovale, potrebbe dire molto sulla nostra personalità.

Naturalmente si tratta sempre di un gioco da non prendere mai abbastanza sul serio, ma tante volte rimaniamo stupiti di come un semplice test possa rivelarci delle verità nascoste.  Ora mettiamoci davanti a questa immagine e ammiriamo il nostro viso riflesso allo specchio, come ci appare il nostro volto?

Test visivo, sei tondo o rettangolare? Scoprilo con il gioco di oggi che risalta la forma del tuo volto

Test viso forma
Test (foto dal Web)

Dopo aver stabilito a quale forma apparteniamo possiamo andare a leggere il responso descritto nei quattro profili in cui notiamo la somiglianza.

Il viso tondo testimonia una certa riservatezza. Proprio per la suta sobrietà viene spesso fatto oggetto di confidenze, Di te ci si può fidare anche perchè hai un lato molto empatico e ti piace soccorrere chi ha bisogno di te.

Il viso ovale ti pone al centro del divertimento. sei una persona molto aperta alla scoperta di altre etnie e tradizioni. Nulla ti impressiona e la tua solarità è contagiosa. Sei l’amica che tutti vorrebbero avere al proprio fianco.

Se invece ti rivedi in un viso rettangolare hai audacia da vendere. Ti stimolano le sfide e sei testarda. Una volta messa in testa un bersaglio non hai pace fin quando non lo hai centrato. Fiera e orgogliosa, avrai una vita molto soddisfacente.

Se infine il tuo viso corrisponde a quello triangolare, hai un carattere poco espansivo e non ti lasci andare facilmente. Sei spesso sulla difensiva e ti congiungi solo a persone fidate, non sei irosa ma se qualcuno ti punge, mordi.

LEGGI ANCHE–>Storie Instagram: un trucco per guardarle di nascosto

LEGGI ANCHE–>“Non vedo l’ora”, Il Volo e l’annuncio più atteso dell’anno: sale l’ansia

Ti sei ritrovata nei volti? Il gioco continua con altri test sulla personalità per mettere in risalto lati celati sorprendenti.