“Non vedo l’ora”, Il Volo e l’annuncio più atteso dell’anno: sale l’ansia

Il gruppo musicale de Il Volo rompe il silenzio e annuncia l’evento più speciale dell’anno: i fan sono già in trepida attesa.

Il Volo annuncio anno ansia
Il Volo (Instagram)

Sale l’ansia per l’evento più atteso dell’anno per il gruppo musicale de Il Volo. Ignazio, Gianluca e Piero hanno iniziato a conquistare il cuore degli appassionati grazie alla performance a “Ti lascio una canzone“.

Il successo da Antonella Clerici è stato per loro l’inizio di una lunga serie di conquiste in Italia, così come nel resto del mondo. Basta pensare all’enorme successo a Disneyland come a Sidney in Australia, dove i tre tenori hanno raggiunto l’apice della loro carriera professionale.

Per il trio più prolifico degli ultimi anni è stato un momento bellissimo, culminato da una serie di applausi e standing ovation.

Come se non bastasse, Ignazio, Gianluca e Piero si apprestano a tagliare un altro traguardo d’eccellenza, proprio a cavallo di uno dei giorni più attesi dell’anno: la Vigilia di Natale

Il Volo, l’annuncio spettacolare che fa sognare ad occhi aperti: perché i fan non vedono l’ora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Il trio più speciale della musica, Il Volo continua a mietere successi e traguardi ovunque in Italia e nel mondo.

Leggi anche –> Memo Remigi, licenziamento e ricovero in ospedale: un duro colpo. La verità

L’aspetto principale che consente loro tutto questo è sicuramente la voce speciale e profonda che accomunata rende unica l’atmosfera sui grandi palcoscenici della musica nazionale e internazionale.

Con il periodo natalizio in avvicinamento, Il Volo ha rotto poco fa il silenzio e ha annunciato un evento speciale che darà ancor più brio alla loro già annunciata fama di cantanti.

In queste ore sulla pagina ufficiale di Instagram è apparsa una videoclip in anteprima di un concerto, che i tre tenori presiederanno alla Vigilia di Natale, il 24 Dicembre 2022.

Il tutto sarà visibile in onda su canale 5 e sulla rete ammiraglia Mediaset, dove tutto ha avuto inizio per loro.

I fan non vedono l’ora di assisterli dal vivo durante il contest musicale in modalità concerto, denominato “Natale a Gerusalemme”.

Leggi anche –> Forum, lutto devastante: saluta il più illustre. Barbara Palombelli in lacrime

Il Volo annuncio anno ansia
Il Volo e i regali sotto l’albero di Natale (Instagram)

Per il trio giovane più famoso al mondo si tratta di un altro mattone speciale da aggiungere alla loro già ricca bacheca di successi: sale la febbre dell’attesa!