Grave lutto a Uomini e Donne: addio all’opinionista più longeva

La straziante notizia del lutto mette in ginocchio gli addetti al programma di Uomini e Donne: viene a mancare la storica opinionista.

Uomini e Donne grave lutto
Parterre di Uomini e Donne (Instagram)

Da tanti anni a questa parte, il dating show di Maria De Filippi, meglio noto con il nome di Uomini e Donne regala perle e sorprese a non finire tra i partecipanti sul parterre.

La storica trasmissione pomeridiana di Canale 5 mette al centro dei riflettori tante storie d’amore interessanti che coinvolgono gli appassionati.

Quando si viene a formare una coppia all’interno del programma prendono quasi sempre la parola gli opinionisti, pronti ad esprimere il loro parere contrario o favorevole a riguardo.

Con il tempo, tanti telespettatori si sono avvicinati al programma, tra i più longevi della rete ammiraglia ed ogni notizia eclatante finisce quasi sempre sulle prime pagine dei quotidiani di cronaca (per lo più rosa).

Stavolta però l’atmosfera diventa triste tra i corridoi del dating, in quanto viene a mancare una delle figure tra le opinioniste, più longeve

Uomini e Donne in lutto: i fan piangono la perdita più straziante di sempre. Di chi si tratta

Uomini e Donne grave lutto
Lo storico compianto di Uomini e Donne e la sua amica (Instagram)

La pagina Instagram di Uomini e Donne, in queste ore è stata presa d’assalto dagli utenti con messaggi di cordoglio per un avvenimento increscioso che ha messo in ginocchio gli amici di Maria De Filippi.

Per il noto programma di Canale 5 è un giorno triste per la grave perdita di uno dei volti storici tra le opinioniste.

Leggi anche –> Silvia Toffanin “corteggiata” dal conduttore Mediaset: la reazione di Pier Silvio Berlusconi

Non si tratta di Tina Cipollari ne tanto meno del dirimpettaio, Gianni Sperti, che i fan potranno continuare ad ammirare, durante le dirette tv, presiedute da Maria.

A dare il triste annuncio della morte è l’amica della defunta, Rosy Chiarelli che annuncia il grave lutto della stoica nonché più longeva protagonista tra le opinioniste del parterre.

Paola D’Andrea era entrata a far parte del programma, non per scopi personali, ne per intavolare una ‘trattativa’ di coppia. Da amante indiscussa del programma, Paola ha chiesto e ottenuto il consenso dagli addetti a partecipare a Uomini e Donne per esprimere il parere contrario o favorevole sulle coppie protagoniste.

Leggi anche –> “Arriva dalla Germania…”, Romina Power la sorpresa più inattesa: un’emozione senza fine – FOTO

Ecco perché i fan sono rimasti particolarmente colpiti dal lutto che ha interessato la storica opinionista Paola, protagonista del programma nel pre-Covid, quando il pubblico sugli spalti sedeva sui famosi scalini, presieduti da sempre dalla padrona di casa, Maria De Filippi.