Storie Instagram: un trucco per guardarle di nascosto

Svelato un trucco incredibile per guardare le storie Instagram senza essere scoperti. Una grande notizia per tanti utenti che già stanno sperimentando questo sistema che pare sia davvero molto affidabile. Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona e cosa fare per poterlo sperimentare subito.

Storie Instagram
Instagram (Facebook)

In monti almeno una volta avranno avuto il desiderio di vedere una storia Instagram di nascosto, dunque senza comparire nella lista delle visualizzazioni della persona che l’ha postata. Anche se in molti credono sia impensabile ed impossibile, esiste un metodo.

Adesso è possibile vedere una storia di nascosto con un semplice stratagemma, la procedura è legale ed è stata messa a disposizione da Meta. In realtà esiste più di un metodo legale per vedere la storia di un altro utente di nascosto, è possibile farlo ad esempio con Chrome IG Story. 

Un altro trucco altrimenti è quello di creare un altro account e bloccare automaticamente l’utente a cui l’abbiamo vista. Per gli utenti iOS c’è Story Reposter un’app in cui bisogna inserire il nome della persona a cui vogliamo vedere la storia. Queste soluzioni sono valide chiaramente solo con account non privati.

Instagram, l’impossibile diventa possibile, come vedere le storie di nascosto

Nascosto storie
Instagram (Facebook)

Con un Andorid invece si può usare Story Saver, scaricabile da Play Store. In questo caso il percorso da seguire è quello di fare login all’app tramite account Instagram e vedere le storie in incognito. Infatti con gli account Instagram privati il discorso si complica e vedere la storia diventa davvero impossibile.

Leggi anche —> Chiara Ferragni nella bufera: il VIDEO su Instagram scatena le polemiche

Ad ogni modo, l’unica soluzione è iniziare a seguire l’account che però dovrà accettare la richiesta. Dunque per chi vuole vedere le storie del proprio ex o di quella persona che ci è molto antipatica, o con cui abbiamo discusso, ci sono varie strategie che si possono mettere in pratica per vedere le storie in anonimo.

Leggi anche —> Storie italiane, Miriam muore e il carnefice è libero: Eleonora Daniele crolla in diretta

A patto che l’account della persona da spiare sia pubblico e non privato. Prova subito questi trucchetti e resterai sorpreso, ti ricordiamo che anche fare un account fake è del tutto legale infatti ci sono anche molti utenti che usano soprannomi, nick name o pseudonimi anche nel proprio account principale.