Tommaso Zorzi e il test dell’HIV: i motivi per cui l’ha fatto. E’ polemica

L’influencer milanese, Tommaso Zorzi ha spiegato a tutti perché si è sottoposto al test dell’HIV. Le sue parole scaldano gli animi degli haters.

Tommaso Zorzi test hiv polemica
Tommaso Zorzi fuma (Instagram)

Con un passato tra le fila del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha suonato la carica giusta per accaparrarsi lo scettro di personaggio tv dello spettacolo, in quegli anni.

L’influencer milanese ha ottenuto un successo incredibile nella casa più spiata d’Italia, raggiungendo il finale e il primo premio. Simpatico, semplice e veritiero in ogni discorso, Tommaso è un personaggio unico nel suo genere.

Ogni azione o iniziativa a cui si esibisce non c’è mai una motivazione alle spalle che metta nelle condizioni di pensare che si è di fronte ad un tornaconto personale.

L’ex gieffino ha sempre avuto nel proprio dna il sangue della generosità e il piacere di condividere tutte le buone azioni della vita con gli italiani che lo hanno sempre apprezzato e non solo…

Tommaso Zorzi e l’HIV: cosa c’è di vero dietro il test appena fatto. Che bufera via social!

Tommaso Zorzi test hiv polemica
Tommaso Zorzi polemizza nella casa del GF Vip (Instagram)

Dall’alto della generosità e dell’altruismo, Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip si è sottoposto pochi giorni fa ad un comunissimo test dell’HIV.

I motivi che hanno accompagnato l’influencer a prendere questa iniziativa derivano dallo spirito di abnegazione e altruismo verso il prossimo. Il 1 Dicembre si festeggiava la Giornata Mondiale dell’HIV e lui non ci ha pensato due volte nel prodigarsi per questo “doveroso servizio pubblico”.

Oggi l’HIV è un virus trattato e studiato a fondo e per coloro che si sottopongono a terapie farmacologiche particolari non hanno alcun problema di trasmissione dal punto di vista sessuale.

Qualcuno tra gli hater dell’ex gieffino però, mentre Tommaso spiegava i motivi che lo avevano spinto a fare questo gesto e il perché l’HIV come la sifilide non sono più trasmissibili, ha fatto orecchie da mercante e lanciato una frecciatina a Tommaso, mettendo la questione sul personale: “Ha fatto il test solo perché fa sesso occasionalmente”.

L’ex gieffino non è voluto rimanere in silenzio di fonte ad una simil ‘minaccia’ via social e ha risposto con rime pacate ed equilibrate, tipiche di chi non porta rancore dentro e consapevole della scelta.

LEGGI ANCHE –> Sono stato fortunato: Fedez parla della sua malattia. Come sta adesso

LEGGI ANCHE –> Giovanni Allevi: come sta il celebre pianista. L’annuncio dall’ospedale; VIDEO

“Ho fatto il test HIV perché tengo alla mia salute e anche alla vostra. Dunque dovresti ringraziarmi” conclude dimostrando di essere un uomo maturo e responsabile come pochi al giorno d’oggi.