“Sono stato fortunato”: Fedez parla della sua malattia. Come sta adesso

Fedez è stato intervistato dal Corriere della sera, e si è aperto completamente parlando del suo privato e della sua vita professionale. In particolare della sua vita dopo la scoperta della malattia.

Fedez si racconta dopo la scoperta del tumore
Fedez (da Instagram)

Federico Lucia in arte Fedez in queste ore ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera. Il cantante ha risposto a molte domande che riguardano la sfera privata ma ha rivelato i suoi progetti futuri a livello professionale. Il rapper non si è per niente risparmiato nel rispondere, e come al solito è stato molto diretto e sincero.

Fedez a marzo di quest’anno ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino al pancreas. A questo proposito il giornalista gli ha chiesto come stesse oggi. Il rapper ha raccontato che  inizialmente è stato un momento molto difficile, poi dopo aver affrontato l’intervento con un esito positivo tutto è stato più facile.

Il giudice di X Factor inoltre ha detto “Sto bene, sono stato molto fortunato a trovare in tempo un tipo di tumore raro”, inoltre ha sottolineato che comunque dopo l’intervento ha dovuto continuare con le cure che ancora oggi a distanza di mesi sta seguendo. Al momento anche se sta bene, ha difficoltà nella digestione.

Fedez rompe il silenzio sulla malattia: “Sto seguendo le cure necessarie per il post operazione”

Fedez si racconta dopo la scoperta del tumore
Fedez Chiara Ferragni (da Instagram)

E dopo aver dato la conferma di stare bene il rapper ha aggiunto che non vuole dimenticare questa brutta esperienza, anzi Fedez ha spiegato che per lui è stata “Un’esperienza preziosa”, che spera di non dimenticare perchè se prima della malattia aveva degli obiettivi, oggi le priorità sono diverse.

Leggi anche –> “Terrorizzata”: Eleonora Daniele sul caso della 53enne di Erba. Dramma a Storie Italiane

Sempre nell’intervista al Corriere al rapper è stato anche chiesto come mai lui e Chiara Ferragni avevano creato sui social un reality permanente. Fedez in disaccordo ha risposto che lui e la moglie non hanno creato un reality, loro postano storie della loro vita quotidiana come fanno tante altre persone su Instagram.

Leggi anche –> Sanremo 2023, la scelta sul cantante fa già discutere: la strana coincidenza

Nonostante questa brutta parentesi della malattia, il cantante non si è mai fermato con il suo lavoro. Probabilmente Fedez, per come ha spiegato ha fatto tesoro di questa esperienza. Nelle ultime ore infatti il rapper ha annunciato su Instagram che il 9 dicembre uscirà il suo nuovo singolo “Crisi di Stato”.

Impostazioni privacy