Royal Family, Kate e William: i soprannomi usati sotto le lenzuola. Chi l’avrebbe mai detto

Kate Middleton e il Principe William sembrano la coppia più affiatata di Windsor. Ecco i nomignoli che usano quando sono la sera a letto.

William Kate soprannomi sotto lenzuola
William e Kate scendono dall’aereo (Instagram)

I personaggi che compongono la Grande Famiglia Reale inglese suscitano sempre scalpore e interesse nei confronti dei cittadini britannici e non solo.

Le ultime vicende a Windsor hanno visto chiudere definitivamente gli occhi a questo mondo, la Regina Elisabetta, autrice della reggenza più longeva del regno. Al posto di Madame è stato Carlo III a prendere le redini a Buckingham Palace e soltanto la prossima primavera otterrà la proclamazione a “Re”.

Harry e William, i figli dell’ex principessa, Lady Diana continuano a vivere lontani a causa di spaccature piuttosto insanabili, venutesi a creare nel tempo.

Proprio il Principe William, futuro Re e la Principessa, Kate Middleton, ovvero i Cambridge di Windsor sono usciti ultimamente alla ribalta per questioni strettamente personali, legate all’intimità più rimarcata possibile

Kate-William, ecco i soprannomi utilizzati a letto nella loro intimità: che scoperta stuzzicante!

William Kate soprannomi sotto lenzuola
William e Kate, duchi di Cambridge (Instagram)

Dal meraviglioso rapporto tra i coniugi di Cambridge, Kate Middleton e il Principe William vien spontaneo pensare come tra marito e moglie ci fosse un affiatamento profondissimo.

Insieme i duchi di Cambridge prendono spesso parte ad iniziative museali, teatrali e di incontro con i cittadini, per definire questioni sociali e risolvere problematiche di qualunque tipo. A Kate e William non pesa affatto mettersi a disposizione del prossimo e per il bene dell’intera Nazione.

La loro generosità e la capacità di interazione e comunicazione hanno radici piuttosto profonde e provenienti dal… letto di casa.

E’ proprio nell’intimità più stretta che i futuri Re di Windsor rinnovano la propria affiliazione e lo fanno chiamandosi l’un l’altra con dei soprannomi accattivanti, utilizzati per lo più sotto le lenzuola, la sera.

Secondo voci vicine ai Cambridge, William preferisce chiamare la moglie con il soprannome di “Darling“, mentre lei è solita utilizzare rime affettuose e romantiche come “Babe“.

Si dice però che la Principessa “certe notti” vada giù in maniera ancor più intrigante e spingerebbe il marito all’intrigante appellativo di “Big Willy“.

LEGGI ANCHE –> Sono stato fortunato: Fedez parla della sua malattia. Come sta adesso

LEGGI ANCHE –> Giovanni Allevi: come sta il celebre pianista. L’annuncio dall’ospedale; VIDEO

Una scoperta piuttosto assurda insomma, per i lettori e gli amanti della Royal Family, spiazzati ancora una volta dalle ultime novità di casa Windsor.