Giovanni Allevi: come sta il celebre pianista. L’annuncio dall’ospedale – VIDEO

Come sta Giovanni Allevi? In queste ore il celebre pianista ha aggiornato i suoi follower su Instagram con un toccante video messaggio. Tanti i messaggi di affetto da parte di amici e colleghi ma anche di tutte le persone che lo apprezzano come artista. I dettagli.

messaggio allevi
Giovanni Allevi (da Instagram)

Giovanni Allevi sta combattendo contro una grave malattia che nello scorso mese di giugno scorso lo ha costretto ad abbandonare il suo lavoro. Un mieloma ha stravolto la sua vita, costringendolo a cominciare un percorso che mai avrebbe potuto immaginare qualche mese prima. Con tanto coraggio e forza di volontà il celebre artista ha voluto raccontare passo dopo passo la sua battaglia. Un vero esempio per tutti.

L’annuncio è stato dato proprio dal 53enne di Ascoli Piceno su Instagram: dalla sua pagina un video che ha dato la notizia della sua malattia. Da quel giorno, proprio dai social, ha voluto sempre aggiornare tutte le persone che lo stimano, raccogliendo un grandissimo affetto, che ha emozionato. Come accaduto poco fa.

Infatti, in prossimità di queste festività natalizie Allevi ha voluto mandare l’ennesimo messaggio ai fan. Senza raccontare troppo nello specifico, ma volendo in un certo senso rassicurare tutti su quella battaglia che lo vede in prima linea per sconfiggere il male che è entrato nel suo corpo. Facendo intendere di non voler mollare di un centimetro.

Giovanni Allevi, il toccante video messaggio per i fan

messaggio allevi
Giovanni Allevi (da Instagram)

In questi mesi di ospedali e cure intense Giovanni Allevi ha trovato il tempo per mettersi a lavorare in una nuova creazione musicale. Il titolo è proprio “Mieloma” per ricordare a tutti la difficile battaglia che ha iniziato qualche mese fa. Nel messaggio che ha postato sul suo profilo Instagram è stato un ringraziamento a tutti i fan, con la commozione nei suoi occhi per tutta l’energia positiva che viene trasmessa nei suoi confronti.

Leggi anche –> Ilary Blasi: dopo il divorzio da Totti, la separazione da Bastian

“Grazie di cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato”. Così comincia il messaggio di Allevi che come detto appare emozionato per tutto l’affetto ricevuto in queste ore. “Mi faccio avvolgere dalla vostra energia, e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa  battaglia”.

Leggi anche –> “Terrorizzata”: Eleonora Daniele sul caso della 53enne di Erba. Dramma a Storie Italiane

Tanti i messaggi di sostegno all’artista, non solo dalle persone comuni ma anche da tantissimi personaggi della televisione e dello spettacolo. Che come tutti non hanno voluto far sentire solo l’artista in questo momento così difficile della sua vita. “Vi voglio davvero bene”, ha così salutato a fine video.

Impostazioni privacy