Silvia Toffanin “corteggiata” dal conduttore Mediaset: la reazione di Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è una delle conduttrice più amate della televisione, e a quanto pare è arrivata una proposta inaspettata per la vicentina. Scopriamo di cosa si tratta, e la reazione di Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin la proposta
Silvia Toffanin (da Instagram)

Durante la puntata di Verissimo del 3 dicembre Silvia Toffanin ha ricevuto una proposta lavorativa che ha spiazzato il pubblico in studio e quelli da casa. E’ stato tutto inaspettato, e la compagna di Pier Silvio Berlusconi non ha potuto non apprezzare le lusinghe ricevute dai suoi ospiti in studio.

E’ ormai noto a tutti che Silvia Toffanin è molto stimata e apprezzata nel mondo della televisione. Non è la prima e non sarà sicuramente l’ultima proposta che la bella vicentina riceverà. In ogni puntata ha sempre dimostrato di essere professionale ma allo stesso tempo molto amica dei vip intervistati.

la Toffanin ha sempre dichiarato che il suo obiettivo fin da piccola era quello di entrare nel mondo dello spettacolo. La compagna di Berlusconi ha iniziato come modella per poi riuscire a partecipare nel 2001 come letterina al programma Passaparola. Dopo nel 2004 ha curato una rubrica di moda per Verissimo fino ad arrivare alla piena conduzione.

Quale proposta ha ricevuto Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin la proposta
Silvia Toffanin (da Instagram)

Come ogni sabato pomeriggio va in onda la puntata tanto attesa dai telespettatori di Verissimo, che vede al timone la straordinaria Toffanin. Sempre tanti gli ospiti e mai banale l’accoglienza della sua padrone di casa. Forse è proprio questo che amano i vip e i fan della trasmissione. Soprattutto per la sua spontaneità e professionalità.

Leggi anche –> Maria De Filippi, programma cancellato: Pier Silvio Berlusconi ha deciso

Il 3 dicembre la conduttrice ha voluto nel suo salotto i conduttori di Striscia la Notizia, Roberto Lipari e Sergio Friscia. Durante l’intervista la conduttrice oltre ai complimenti che ha rivolto ai simpatici conduttori, ha chiesto quanto si sentissero emozionati nella prima puntata. Lipari ha risposto “L’emozione è stata tanta”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

A quel punto Friscia ha fatto la proposta alla Toffanin “Prima o poi dovrai tornare quando ci siamo noi. Una conduzione a tre”, e per non far rifiutare la proposta Lipari ha insistito dicendo “Ti abbiamo messo i cannoli in frigo”. Silvia messa alle strette dalla simpatica proposta non ha potuto rifiutare l’invito “Va bene, prometto che tornerò”. Nulla di grave, insomma. Nessuno scandalo o sgarro all’Ad di Mediaset.