Uomini e Donne: lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 6 dicembre, Tina non ha perso occasione per attaccare Gemma Galgani. Durante la trasmissione l’opinionista e la dama hanno litigato animatamente.

Uomini e Donne, Tina attacca Gemma Galgani
Tina Cipollari (da YouTube)

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi 6 dicembre, non sono mancate le critiche e i soliti scontri. Tina CipollariGemma Galgani ancora una volta hanno dimostrato che tra di loro non scorre buon sangue. E’ stata l’opinionista che ha attaccato la dama, che ovviamente non le manda a dire.

Da qualche settimana Gemma sta frequentando nel programma condotto da Maria De Filippi un nuovo corteggiatore Mario, che sembra molto interessato e preso dalla dama. I due sono usciti insieme già diverse volte, e a quanto pare la nuova coppia è in sintonia e molto contenta di poter costruire un rapporto solido e duratura.

Al contrario Tina Cipollari, non crede assolutamente nella loro frequentazione, anzi ha più volte ribadito che da entrambe le parti non ci sia un reale interesse. In effetti ha chiaramente detto al cavaliere che non si dovrebbe illudere perchè a breve sarebbe stato scaricato da Gemma.

Uomini e Donne: Gemma si difende dalle offese e accuse

omini e Donne, Tina attacca Gemma Galgani
Gemma Galgani (da YouTube)

In questa puntata del dating show si è svolta la classica sfilata organizzata per le dame del trono over. E proprio quando è arrivato il turno dell’esibizione della Galgani, l’opinionista si è subito scatenata senza freni verso la dama, attaccandola e criticandola su tutti fronti. E in più rivolgendosi verso il suo cavaliere ha detto “Stai investendo su una storia che fra ventiquattro ore è finita”.

Leggi anche –> Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

Inoltre ha continuato ad umiliare la dama dandole il voto per la sfilata “Il mio voto è uno” così ha giudicato l’opinionista. A questo punto la Galgani ha replicato agli attacchi e al voto negativo dell’opinionista “Quando mai ti è piaciuta una mia sfilata. Sei sempre dispregiativa nei miei confronti.

Leggi anche –> Problemi di pressione: Carlo Conti spaventa i fan. Cosa sta accadendo al conduttore

Per fortuna la dama torinese non ha dovuto affrontare da sola le offese, a difenderla ci ha pensato sia il suo nuovo cavaliere e anche Gianni Sperti si è voluto complimentare con Gemma “E’ stata molto elegante rispetto alle altre sfilate. Davvero mi sei piaciuta, in altre hai esagerato, in questa sei stata una signora”.

Impostazioni privacy