Maria De Filippi, programma cancellato: Pier Silvio Berlusconi ha deciso

Un colpo al cuore per Maria De Filippi e la Mediaset: uno dei suoi programmi preferiti non andrà più in onda. La dolorosa e inevitabile scelta.

Maria De Filippi show non più onda dolorosa decisione
Maria De Filippi al microfono (Instagram)

Maria De Filippi è senz’altro la regina indiscussa del mondo Mediaset. Con le sue trasmissioni, la conduttrice riesce sempre a coinvolgere una gran fetta di pubblico.

Nonostante tutto, le ultime notizie che trapelano sugli ‘affari’ in tv della moglie di Maurizio Costanzo sono tutt’altro che felici. Sembra confermato infatti che Maria ora come ora dovrà rinunciare alla messa in onda di una delle sue creature preferite.

Il mondo Mediaset e l’ad, Piersilvio Berlusconi infatti ha dovuto fare di necessità virtù, considerato il periodo che stiamo attraversando.

La conduttrice non si troverà più a suo agio nel non portare avanti il progetto di uno show televisivo che da anni sta riscuotendo successo e share ovunque

Maria De Filippi costretta a rinunciare al suo programma preferito: un colpo al cuore per i telespettatori

Maria De Filippi show non più onda dolorosa decisione
Copertina di Uomini e Donne (Instagram)

Le ultime che trapelano tra i corridoi del mondo Mediaset hanno ‘colpito’ il cuore dei telespettatori e della conduttrice, Maria De Filippi.

I protagonisti dello show più acclamato della settimana e condotto dalla madre della rete ammiraglia in cabina di regia dovranno rinviare ogni scelta legata al loro stato sentimentale.

Per chi ancora non avesse capito, il programma in questione tagliato fuori dagli ambienti Mediaset è Uomini e Donne. Il motivo della dolorosa scelta optata da Piersilvio Berlusconi e i suoi uomini dietro le quinte è legata al periodo natalizio in avvicinamento.

La Mediaset ha preferito scardinare il dating show dai palinsesti settimanali per dar spazio alle serie tv e alle pellicole del passato che hanno come tema principale l’avvento del Natale.

LEGGI ANCHE–>“Certe parole non possono offenderci”: Mara Venier si sfoga sui social

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

Per rivedere nuovamente le nuove puntate di Uomini e Donne si dovrà dunque attendere la prima data utile dopo l’Epifania, dove le coppie saranno certamente più determinate nel riprendersi la scena e scegliere con cognizione l’anima gemella da sempre desiderata.