Anna Tatangelo “che sguardo fiammante”, il dito sulle labbra stuzzica: diabolica – FOTO

Anna Tatangelo scrive la storia sui social network con uno sguardo paralizzante. Diabolica come non mai: uno spettacolo!

Anna Tatangelo sguardo labbra
Anna Tatangelo, classe ed eleganza d’altri tempi (Instagram)

La cantante di Sora, uscita alla ribalta grazie alla sezioneGiovani” di Sanremo, ormai parecchi anni fa ha lasciato tutti i fan a bocca aperta in occasione dell’ultima pubblicazione via social.

Anna Tatangelo è ormai entrata a pieno regime nel mondo dello spettacolo e vanta un’ottima fetta di pubblico dalla sua parte. L’artista dalla voce sublime e profonda è finita spesso al centro dei riflettori social con l’ex marito e insegnante di musica, Gigi D’Alessio.

Il cantautore napoletano, in un’intervista dell’ultima ora ha confermato di essere rimasto in ottimi rapporti con la mamma del loro figlio, Andrea. Gli incontri tra gli ex genitori infatti avvengono al giorno d’oggi solo ed esclusivamente per il bene del loro gioiello di famiglia.

Per tutto ciò che riguarda la sfera extra familiare invece, Anna e Gigi non si mettono più i bastoni tra le ruote

Anna Tatangelo e il primo piano incandescente: sguardo paralizzante e quel dito sulle labbra? Fan in delirio

Anna Tatangelo sguardo labbra
La bellezza divina di Anna Tatangelo (Instagram)

Da quando Anna Tatangelo si è ormai rassegnata alle vicende amorose tra lei e Gigi D’Alessio ha riservato l’attenzione al figlio, Andrea e alla propria privacy.

Il tutto le accade naturalmente quando non si esibisce sul grande palcoscenico della musica. La cantante di Sora è solita curare per filo e per segno ogni aspetto del suo invidiabile lato estetico.

Durante l’ultima pubblicazione su Instagram, Anna esce allo scoperto con un gesto che fa salire immediatamente in cattedra la vena sensuale che ormai l’appartiene da anni.

Uno sguardo fiammante paralizza all’istante i fan, i quali non sono rimasti indifferenti di fronte ad una bellezza vivace e spettacolare, allo stesso tempo.

Portando il dito alle labbra e accennando un sorriso piuttosto stuzzicante, l’ex sanremese si è fatta apprezzare rispetto alla folta concorrenza dei personaggi vip, esibizionisti davanti alle telecamere 24 ore su 24.

LEGGI ANCHE –> Sono stato fortunato: Fedez parla della sua malattia. Come sta adesso

LEGGI ANCHE –> Giovanni Allevi: come sta il celebre pianista. L’annuncio dall’ospedale; VIDEO

Un’Incantevole creatura” in primo piano ruba letteralmente i cuori del vastissimo bacino d’utenza che si registra attualmente sui social, rimarcando i canoni di bellezza e divinità che l’appartengono sin dal primo momento in cui si è fatta notare agli occhi del grande pubblico.