Alfonso Signorini, i motivi dell’assenza al matrimonio di Francesca Cipriani

Alfonso Signorini doveva essere il testimone di nozze di Francesca Cipriani e Alessandro. Alla fine il conduttore non si è presentato. Quali sono i motivi della sua assenza? Vediamo cosa è successo.

Alfonso Signorini spiega i motivi della mancata presenza al matrimonio di Francesca e Alessandro
Alfonso Signorini Francesca Cipriani (da YouTube)

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno coronato il loro sogno, e si sono finalmente sposati il 4 dicembre a Roma nella basilica di San Bartolomeo all’isola Tiberina. Al matrimonio erano presenti tantissimi vip tra cui anche gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sono stati proprio gli ospiti che hanno subito notato l’assenza di Alfonso Signorini amico carissimo di Francesca.

E’ stata una giornata piena di colpi di scena. Durante la sua entrata in chiesa la ballerina Carmen Russo è caduta mentre la sposa con il padre entrava in chiesa, ma lo scoop più eclatante è stato non vedere Alfonso Signorini sull’altare, dovendo essere il testimone ufficiale dell’ex gieffina.

A sostituire il conduttore nel ruolo di testimone è stato un altro grandissimo amico della sposa Giucas Casella. Sembra da quanto è emerso che il giornalista abbia dato buca agli sposi senza avvisare, argomento principale nel matrimonio ma anche riportato da tutti i giornali. La subrette al momento non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ma il conduttore invece ha spiegato cos’è successo.

Alfonso Signorini chiarisce i motivi della sua assenza al matrimonio di Francesca e Alessandro.

Alfonso Signorini spiega i motivi della mancata presenza al matrimonio di Francesca e Alessandro
Alfonso Signorini Francesca Cipriani (da YouTube)

Il conduttore del Grande Fratello Vip non è rimasto in silenzio, e senza alcun timore ha voluto motivare la sua assenza al matrimonio dei suoi amici. Il giornalista aveva un ruolo molto importante e quindi non vedendolo in molti hanno pensato che ci fosse stato qualche screzio.

Leggi anche –> Francesca Cipriani, chi è il marito Alessandro Rossi? Imprenditore di successo

A tale proposito Signorini invece ha voluto chiarire subito la sua posizione. Infatti il conduttore tramite la sua pagina Instagram A Casa Chi ha scritto un post dove specificava le sue motivazioni “Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Ho avvisato 15 giorni prima delle nozze che per impegni lavorativi non potevo essere presente”

Leggi anche –> GF Vip 7, concorrente incinta? Nella notte test di gravidanza. Il risultato

Inoltre il giornalista ha aggiunto che non è colpa sua se gli sposi non sono riusciti a far cancellare il suo nome dagli ospiti, lui aveva avvisato in tempo e infatti sempre su Instagram ha scritto “E’ stato un dolore non essere andato, ma io faccio tante cose nella mia vita e non volevo passare per maleducato”.