Re Carlo III, prese decisioni inderogabili sul futuro della principessa Charlotte

Re Carlo III, prese decisioni inderogabili sul futuro della principessa Charlotte. Ecco cosa sta succedendo a palazzo.

Re Carlo III decisioni inderogabili
Re Carlo III (Foto da Instagram)

Da quando è venuta a mancare Elisabetta II, per forza di cose a palazzo si respira un’aria decisamente diversa. Il primogenito della sovrana ha preso il suo posto con il nome di Carlo III. Sebbene ci siano state delle difficoltà iniziali, l’erede al trono sta prendendo delle decisioni molto importanti.

Carlo sarà incoronato re al fianco della moglie, la futura regina consorte Camilla. Accanto a lui ci sono e ci saranno sempre William e Kate che si sono dimostrati essere due figure molto importanti per la monarchia inglese. Ma non finisce qui.

Sembrerebbe, infatti, che il futuro li stia vagliando delle decisioni molto importanti anche per il futuro della piccola Charlotte: la seconda figlia dei principi del Galles. Tanti i cambiamenti predisposti da Carlo III che sempre più deciso a voler snellire la monarchia e a darle un volto nuovo.

Re Carlo III si esprime circa il futuro della piccola principessa Charlotte: non si potrà fare altrimenti

Re Carlo III decisioni inderogabili
Charlotte (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, Carlo III è sempre più propenso a voler effettuare dei cambiamenti all’interno della monarchia inglese. Dopo settant’anni di trono della madre, è giunto il momento di virare e di dare una svolta sostanziale senza scendere a compromessi.

Il futuro sovrano del regno unito sarà incoronato il prossimo 6 maggio nell’abbazia di Westminster al fianco della moglie Camilla. Per sua volontà sarà una cerimonia molto semplice, legata alla tradizione ma con uno sguardo verso il futuro.

La decisione presa da Carlo andrebbe in contrasto con quanto già predisposto da Elisabetta II. La sovrana, a tal proposito, aveva deciso che Edoardo avrebbe dovuto assumere il titolo di duca di Edimburgo, ma il primogenito ed erede al trono non sembra essere dello stesso avviso.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle rovina i piani del marito Harry. Tensione fra i due

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti e l’incubo che la tormenta tutte le notti: confessione raggelante

Stando a quanto emerso da fonti vicine alla famiglia reale, il re sarebbe molto più intenzionato ad affidare il titolo di duchessa di Edimburgo alla piccola Charlotte. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per capire se la notizia ha, o meno, un fondo di verità.

Impostazioni privacy