Meghan Markle rovina i piani del marito Harry. Tensione fra i due

Meghan Markle rovina i piani del marito Harry. Tensione fra i due. Ecco cosa sta succedendo davvero. Da non perdere.

Meghan Markle boicotta Harry
Meghan Markle (Foto da Instagram)

Negli ultimi anni all’interno della famiglia reale inglese le cose non vanno proprio per il meglio. Bisogna ammettere che la presenza di Meghan Markle ha portato decisamente scompiglio. Gli equilibri non erano dei più solidi, ma lei sembrerebbe aver dato il tocco di grazia.

Da quando i duchi di Sussex hanno lasciato definitivamente Londra alla volta dell’America, il rapporto tra Harry e il fratello William si è raffreddato ulteriormente. I due sono sempre più distanti e a minare il loro legame è il libro di prossima uscita del secondo genito di Diana.

Spare, letteralmente ruota di scorta. Questo il titolo del romanzo autobiografico che Harry ha voluto dare al suo libro. Non lascia presagire niente di buono. A tremare a Palazzo sono davvero tanti, a cominciare da Carlo e dalla regina consorte Camilla.

Meghan Markle si intromette negli incontri del principe Harry con William

Meghan Markle boicotta Harry
Harry e William (Foto da Instagram)

Ma non finisce qui, perché Meghan continua a mettere lo zampino negli affari di famiglia del marito. Il principe William è in America perché ha preso parte ad un evento molto importante e avrebbe dovuto incontrarsi con il fratello. Qualcosa, però, è andato storto.

Quel qualcosa, o meglio, quel qualcuno prende il nome della Markle. Stando a fonti vicine alla coppia, sembrerebbe che la donna stia entrando sempre più a gamba tesa e si sia intromessa tra il marito e il fratello. Non era particolarmente felice di questa reunion.

Insomma, non un bell’aria quella che si respira all’interno dei membri della Royal family. Oggi più che mai c’è fermento per l’uscita del libro del principe che è stata annunciata al prossimo 10 gennaio. Potrebbero venire al pettine molti nodi.

LEGGI ANCHE –> Altro che William: il primo amore di Kate Middleton è stato un famoso giornalista

LEGGI ANCHE –> Mi dimetto: bufera a Buckingham Palace. Con Elisabetta non sarebbe accaduto

Si fa sempre più concreta, nonostante i diversi test del DNA, l’ipotesi che Harry possa non essere il figlio di Carlo!