Totti Blasi, spunta il volto di chi ha la “colpa” di tutto: è LUI il vero traditore?

La questione Totti Blasi si arricchisce di un particolare, un personaggio fa capolino tra i due. E’ lui il detentore del “tradimento”.

Totti-Blasi ex coppia
Totti-Blasi(foto da Instagram)

La storia finita dell’ex coppia Totti Blasi non si arresta nei dettagli. Oggi spunta il volto di un nuovo personaggio che sembra aver avuto la colpa di tutto. Francesco e Ilary hanno avuto una bellissima storia d’amore per ben vent’anni.

Uno dei matrimoni più riusciti nel jet set dello spettacolo italiano; bellissimi e già con una carriera avviata, l’ex capitano giallorosso e l’ex letterina di Passaparola hanno fatto sognare anche i più increduli.

Tre splendidi figli ad allietare il grande rapporto di stima e di aspetto: Christian, Chanel e Isabel hanno realizzato il desiderio della famiglia di entrambi. Dall’estate che le loro strade si sono divise tra tanti gossip e a metà luglio la coppia ha deciso con un comunicato di annunciare la loro separazione.

Totti Blasi spunta il vero traditore: presenza “inquietante” a tavola in un giorno molto particolare

Ilary Blasi conduttrice
Ilary Blasi(foto da Instagram)

All’improvviso la coppia è scoppiata e la vita dorata dei due ha subito un distacco assurdo, sono venute a galla i presunti tradimenti di entrambi e l’occhio più acuto del paparazzo aveva già spifferato qualche tempo prima.

Ora accade che Francesco fa coppia fissa con Noemi mentre la bellissima Ilary è stata scoperta con Bastian, un personal trainer svizzero. Ognuno per la sua strada ma fra i due fa capolino la presenza di un parente di Francesco che sembra abbia preso le parti di Ilary.

Infatti proprio la scorsa domenica la presentatrice bionda ha voluto organizzare un pranzo con la presenza dei figli, dei suoi genitori, della sorella. E’ stata una bellissima giornata in una nota osteria romana ma a tavola con loro c’era anche il cugino di Francesco un tempo molto legati.

Sono cresciuti insieme come due fratelli e sembra che proprio lui non abbia avvisato Francesco dei sospetti dell’ex letterina e del fatto che lo avesse pedinato. Angelo Marrozzini potrebbe essere proprio il vero traditore di famiglia  e pare che Totti abbia ingoiato il rospo con molta difficoltà tanta è grande la delusione.

LEGGI ANCHE–>“Certe parole non possono offenderci”: Mara Venier si sfoga sui social

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

Angelo sembrava uno di famiglia e l’invito a trascorrere la domenica con tutti i Blasi ha fatto emergere più di un sospetto su un possibile tradimento nei confronti del cugino Francesco.

Impostazioni privacy