Benedetta Rossi “tradita” dal marito: scoperto in” flagrante” con un’altra

La blogger più famosa, Benedetta Rossi, denuncia le attenzioni del marito in diretta sui social. Rosica per non essere la “prima scelta”.

Benedetta Rossi blogger di successo
Benedetta Rossi(foto da instagram)

Sorniona ma eccellente tra i fornelli. Benedetta Rossi ha saputo conquistarsi la sua fetta di popolarità prendendo tutti per la gola. Precisa e colorata, come la sua vita, ha dato avvio a un canale youtube dove mostrava la sua abilità in cucina.

Marchigiana, non ha mai nascosto l’incidenza di quell’accento un po’ ciociaro che la rende irresistibile. Ha portato a conoscenza dell’Italia la sua famiglia allargata e anche zia Giulietta e la mamma sono parte integrante del suo successo.

Sposata con Marco, i due stanno insieme dai tempi della scuola e hanno condiviso tutto; amore, viaggi e la cucina. Oggi sono una coppia affiatata anche se c’è chi fa rodere di gelosia l’esuberante chef dei social.

Benedetta rossi svela il nome della sua avversaria. Più giovane e libera di lei, costringe il marito a fare una scelta definitiva

Cloud il cane di Benedetta rossi
Cloud (foto da Instagram)

Cloud è affezionatissimo al marito di Benedetta. Marco è pazzo di lei e tante volte al suo rientro dedica più attenzione al cane che alla bella mogliettina. La Rossi spesso posta dei video sui social per far capire il loro legame pazzesco.

Cloud è apparsa quasi per magia e così racconta la famosa blogger come sono avvenuti i fatti del suo ingresso in famiglia:

“Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero Nuvola in inglese.”

Una circostanza che li ha fatti prendere una decisione di scatto perché convinti che il cagnolino stesse aspettando proprio loro:

“Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione.”

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, Amadeus accusato dai big esclusi: polemiche infinite

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

Oggi è parte integrante della famiglia. Cloud è affezionata ad entrambi ed evidentemente passa più tempo con Marco, il marito, che con la cuoca. Benedetta è impegnatissima nella realizzazione dei suoi gustosi manicaretti.

Impostazioni privacy