Aurora Ramazzotti e l’incubo che la tormenta tutte le notti: confessione raggelante

Aurora Ramazzotti confessa a tutti di avere degli incubi davvero sconvolgenti durante la notte. Di cosa si tratta e e come si sente dopo.

Aurora Ramazzotti incubo confessione
Aurora Ramazzotti e il compagno, Goffredo (Instagram)

E’ un periodo davvero molto positivo per la giovane influencer e nuova leva dello spettacolo italiano. Aurora Ramazzotti è sempre più spinta e diretta dal raccogliere l’eredità di mamma, Michelle da qui ai prossimi anni.

Fidanzata con il compagno di vita, Goffredo ammette di trovarsi a vivere davvero bene insieme a lui.

Nonostante l’allegria’ dai riflettori del grande o piccolo schermo, Aurora contrariamente all’amato avverte sensazioni diverse e dal suo carattere forte ed estroverso, emerge sempre quel pallino di mettersi al centro dell’attenzione e di tutti.

Non a caso, la figlia d’arte di Eros e Michelle detiene un numero assai considerevole di seguaci che la seguono costantemente, giorno per giorno.

Tuttavia, Aurora non si tira quasi mai indietro dal confessare emozioni e scampoli di vita privata. Ultimamente, l’influencer del nuovo corso ha confessato qualcosa di davvero raggelante

Aurora Ramazzotti lascia tutti di stucco: la confessione preoccupa. Cosa le sta succedendo

Aurora Ramazzotti incubo confessione
Aurora Ramazzotti presentatrice (Instagram)

C’è grande apprensione attorno alla figura di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e il cantante, Eros sta vivendo uno dei periodi migliori della sua esistenza, condita da un sogno che forse neppure lei si aspettava, si verificasse da un momento all’altro.

E’ ormai palese agli occhi di tutto, con tanto di ammissione tra rime buffe e divertenti della diretta interessata, che Aurora è incinta e con il pancione in crescendo.

Proprio a causa della cosa più bella che le potesse capitare nella vita, confessa di vivere degli incubi durante la notte. “Non riesco più a dormire, mi sveglio continuamente di soprassalto per i sogni da incubo. Poi vado in bagno, mi rimetto a dormire e accade puntualmente il sequel di quei brutti eventi durante il sonno”.

Dall’alto della sua vena poetica, riflessiva e allo stesso tempo solidale, Aurora a tal proposito ha chiesto ai suoi amatissimi fan, cosa le sarebbe potuto accadere per fare dei brutti sogni, nonostante il bimbo in grembo.

La risposta al quesito “E’ normale?” tra le storie Instagram della figlia d’arte, qualcuno tra i fan ha avvertito il desiderio di accorrere in suo aiuto e tranquillizzarla che si tratta di un avvenimento normale, che accade a tutte le neo mamme prima di partorire.

LEGGI ANCHE–>Sophia Loren, perché è sparita così dalla tv: non c’è stato nulla da fare

LEGGI ANCHE–>Maurizio Costanzo offende il giudice, scatta la denuncia: pena severissima

Insomma paure e inquietudini per Aurora saranno soltanto sensazioni di passaggio e alcuna ripercussione. Gli incubi per Ramazzotti Junior sono da attribuire ad una condizione biologica e di elevata formazione di ormoni durante la gravidanza.