Jasmine Carrisi, avete mai notato quel particolare nella somiglianza con la madre? Assurdo – VIDEO

Avete mai fatto caso a quel piccolo dettaglio nei particolari di somiglianza tra Jasmine Carrisi e la madre, Loredana Lecciso? E’ tutto vero!

Jasmine Carrisi madre somiglianza particolari
Jasmine Carrisi e mamma Loredana in auto (Instagram)

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è molto avvezza ai social network così come altre giovani influencer, destinate ad avere successo nel mondo dello spettacolo.

Proprio durante uno degli ultimi video condivisi sul profilo Instagram personale, Jasmine ha fatto notare indirettamente ai suoi follower un particolare speciale, non appena sua madre, Loredana si è seduta accanto a lei sul divano di casa, insieme al loro cucciolo domestico.

Naturalmente tra i più attenti e curiosi sono spiccati commenti legati alla bellezza e la solidarietà di mamma e figlia, mentre ad altri ancora non è sfuggito il paragone con la somiglianza.

Il video è stato caricato anche su Tik Tok dove la baby cantante prodigio vanta un ottimo numero di seguaci, al pari di Instagram

Jasmine Carrisi e le particolarità sulla somiglianza con mamma Loredana: cosa è trapelato di speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Avevate mai notato nei particolari più dettagliati la somiglianza tra Jasmine Carrisi e mamma, Loredana Lecciso?

Le due donne di casa Carrisi rappresentano il vanto più grande per papà e marito, Al Bano Carrisi, finito a più riprese sotto i riflettori del gossip, in queste settimane.

Mentre il cantante e artista di Cellino San Marco è invischiato a risolvere le problematiche in ambito penale e amministrativo con il presentatore spagnolo Kiko Hernandez e la confessione sui trascorsi in amore con Patricia Donoso, la figlia e la moglie condividono spesso foto e videoclip in dolce compagnia.

Durante l’ultimo video caricato su Instagram, tramite Tik Tok sul profilo della showgirl si notano alcuni particolari riguardo la somiglianza mamma e figlia.

Dal look dei capelli lisci e biondi si passa ai lineamenti del volto e il taglio perfetto degli occhi, profondi e attraenti. Insomma, Loredana e Jasmine sembrano davvero due gocce d’acqua oltre ad aver un affiatamento nel rapporto mamma e figlia che non presenta rivali a riguardo.

LEGGI ANCHE –> Incredibile scoperta dello spazio: individuata una super – Terra

LEGGI ANCHE –> Bandite le bustine di zucchero nei bar: al loro posto un sostituto dal sapore antico

Jasmine Carrisi madre somiglianza particolari
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi in posa per una foto (Instagram)

Ogni qual volta si rendono protagoniste sui social, i fan non perdono quasi mai l’occasione di condividere con loro i momenti di svago e di confessioni intime.