Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

Maria De Filippi, professoressa di Amici e conduttrice di Canale 5 ha un unico grande rimpianto nella sua carriera da star: di chi si tratta.

Maria De Filippi talento sfuggito rimpianto
Maria De Filippi (Instagram)

L’impero televisivo di Maria De Filippi è in grande espansione nel mondo della tv e dello spettacolo dei giorni nostri. La conduttrice di Canale 5 ha inanellato diversi successi tra Amici, Tu si que vales, Uomini e Donne e C’è posta per te, giusto per citarne alcuni.

La moglie di Maurizio Costanzo deve tutto ciò al grande impero professionale, costruito in compatibilità con il suo staff lavorativo: la Fascino SRL. Sotto gli insegnamenti di questa grande azienda sono passati numerosissimi volti, oggi affermatissimi in tv e sul piccolo schermo.

Una vera e propria fucina di talenti dell’avvenire, al quale è sfuggito per stessa ammissione della conduttrice, l’estro di alcuni. Tra questi ultimi spicca il nome di un cantante, oggi famoso e che si appresta ad ottenere la definitiva consacrazione a Sanremo 2023

Maria De Filippi, svelato il grande talento sfuggito alla sua accademia di talenti: e che nome!

Maria De Filippi talento sfuggito rimpianto
Maria De Filippi rincuora un talento della musica ad Amici (Instagram)

In pochi probabilmente conoscono la grande azienda privata “Fascino SRL“, costruita e messa in piedi da Maria De Filippi e il suo formidabile staff.

La presentatrice e queen della Mediaset a tutti gli effetti continua a mietere successo ogni anno che passa. Grazie alla “Fascino”, invece si è prodigata come se non bastasse ad insegnante di talenti e prodigi, tra cui la ballerina, Giulia Stabile o la cantante Emma Marrone.

E’ grazie a Maria se i due volti noti dello spettacolo, oggi hanno un appeal piuttosto imponente. Non è tutto oro quel che luccica però in casa De Filippi.

La casa di produzione, nonché fucina di talenti da sistemare nel mondo della tv di oggi, al tempo scartò dai riflettori, un talento nel canto di Amici.

Il nome del personaggio, lasciato alle intenzioni dai produttori dello staff della presentatrice, tra qualche mese avrà la fortuna e il merito di esibirsi sull’emozionante palcoscenico dell’Ariston di Sanremo 2023.

I fan di Maria si domandano come sia stato possibile aver sottovalutato il talento o meglio non aver creduto fino alla fine nelle doti del cantante, Ultimo.

LEGGI ANCHE –> Incredibile scoperta dello spazio: individuata una super – Terra

LEGGI ANCHE –> Bandite le bustine di zucchero nei bar: al loro posto un sostituto dal sapore antico

Per la conduttrice di Canale 5 si tratterebbe di un vero e proprio rimpianto insomma, ma una svista non altrettanto grave, che può capitare insomma, considerata il vasto numero di partecipanti che si susseguono tutti gli anni.