“Che sorpresa” E’ sempre mezzogiorno: un anniversario indimenticabile

E’ sempre mezzogiorno giornata indimenticabile , Antonella Clerici sorpresa dall’esibizione nel giorno speciale tutto dedito a lei.

Antonella Clerici giorno speciale
Antonella Clerici(foto da Instagram)

Che strano! oggi non si capisce niente a E’ sempre mezzogiorno. Dal primo momento si respira una strana aria. Forse perché il Natale è alle porte e il bosco incantato della Rai è pieno di addobbi e festoni natalizi.

Non tutti sanno che il mese corrente oltre a portare questa bellissima festa amatissima da tutti, segna anche una ricorrenza molto speciale. Sotto sotto chi sa se la bellissima Antonella Clerici si immagina quello che stava per succedere di lì a poco.

La splendida conduttrice sembra essere ignara all’accadimento che tra poco la travolgerà in pieno. Ma voi sapete il motivo? No? allora tenetevi pronti perché ve lo diciamo noi. Un giorno da sottolineare tutto dedito alla bravissima bionda di Legnano

E’ sempre mezzogiorno tra balli e vesti colorati, è davvero una ricorrenza speciale la giornata di oggi nel bosco della Rai

E' sempre mezzogiorno rai 1
E’ sempre mezzogiorno(screen diretta)

Oggi, udite udite, è il compleanno della meravigliosa Antonellina. La Clerici arriva in studio con i suoi inseparabili jeans e un maglioncino rosa che le sta d’incanto. E’ perfetta nel ruolo di folletta nella colorata e suggestiva scenografia del programma.

All’improvviso tutto tace, un silenzio impressionante e la conduttrice non capisce che cosa sta per succedere. La verità è che balzano in studio i suoi affezionati chef pluristellati travestiti per l’occasione da protagonisti di Mamma Mia.

Sulle note del musical preferito della festeggiata di oggi, i cuochi hanno voluto rendere omaggio alla padrona di casa per il suo compleanno. Infatti la Clerici è nata proprio il  6 dicembre sotto il segno del Sagittario.

La famosa conduttrice compie 59 anni ed è felicissima della sorpresa per il suo anniversario. Gioisce e balla con il gruppo improvvisato e ringrazia affettuosamente chi ha ideato il pensiero pazzesco. E’ davvero su di giri per l’improvvisata.

LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi “tradita” dal marito: scoperto in” flagrante” con un’altra

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi e il grande talento sfuggito al suo staff: un rimpianto enorme

La puntata prosegue e segnala anche la vittoria di chi si candida al gioco della spesa fortunata. Una data da ricordare. Tutto a gonfie vele, evidente che la gioiosità del giorno del compleanno porta fortuna ai concorrenti da casa.