Barbara D’Urso in difficoltà a Pomeriggio 5: è successo di tutto

Barbara D’Urso sempre più in difficoltà a Pomeriggio 5 è caos tra liti, gaffe e denunce.

Barbara Pomeriggio
Barbara D’Urso

Per Barbara d’Urso l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque non è stata per niente semplice infatti nella seconda parte del programma la conduttrice si è dedicata esclusivamente al caso Lando Buzzanca. E lo ha fatto insieme ai suoi numerosi ospiti in studio e anche in collegamento. Commettendo però un errore invece di presentare al pubblico Enrica Bonaccorti ha detto che in collegamento c’era Lando Buzzanca probabilmente un lapsus.

La donna ha risolto la gaffe ridendoci su, ma non finisce qui, nel corso della puntata ci sono stati anche altri episodi che hanno messo la conduttrice a dura prova come ad esempio il crollo emotivo di Maria Teresa Ruta.

Barbara d’Urso stava parlando di Lando Buzzanca, sembrerebbe che l’uomo prima di cadere dalla carrozzina abbia vissuto in una RSA, a tal proposito un testimone presente in studio ha rivelato che l’attore ha sempre voluto andar via da quel posto

Caos nel programma pomeriggio cinque di Barbara d’Urso ecco cos’è accaduto

Programma studio
Barbara D’Urso (Facebook)

Dunque la conduttrice è stata messa in imbarazzo, successivamente è accaduto dell’altro una sua ospite è scoppiata improvvisamente a piangere. A farlo è stata Maria Teresa Ruta, così la d’Urso ha chiesto spiegazioni e la donna si è lasciata andare ad una confessione parlando della malattia di suo padre, sembra che l’uomo abbia avuto una brutta malattia e che non sia stato semplice vederlo così.

Potrebbe interessarti anche –> Barbara D’Urso, è proprio lì che la vedremo presto. Fan spiazzati

Una brutta storia e un periodo caratterizzato da dolore per tutta la famiglia, poi mentre ne parlava e raccontava della malattia di suo padre la donna non ce l’ha fatta ed è scoppiata in lacrime. Insomma una puntata poco facile per Barbara D’Urso infatti quasi alla fine della trasmissione ha confessato di essere stata diffidata da un ospite che aveva invitato a studio.

Potrebbe interessarti anche –> Domenica In, cambia tutto: Mara Venier ci prova lo stesso. Ma è dura così

Chiaramente non ha voluto fare i nomi e in molti hanno avuto difficoltà a capire chi fosse, tuttavia ci sono varie ipotesi anche perché la conduttrice potrebbe aver ricevuto la diffide da varie persone e di alcune ormai se ne ha addirittura la certezza.