Barbara D’Urso, è proprio lì che la vedremo presto. Fan spiazzati

Barbara D’Urso, è proprio lì che vedremo presto la conduttrice di Canale 5. Ecco quali sono i suoi progetti per il futuro.

Barbara D'Urso dove la vedremo
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

La conduttrice Barbara d’Urso è senza alcun dubbio uno dei molti più importanti della Mediaset: ad oggi può essere considerata un vero e proprio pilastro della nota azienda con anni anni di carriera alle spalle e successi televisivi a dir poco strepitosi. I suoi numeri sono sempre stati a dir poco impressionanti.

Per lei è stato un anno abbastanza complicato in quanto prima della riconferma sono circolate alcune voci che prevedevano il suo addio a Canale 5. Il gossip però è stato smentito dalla stessa Barbara che, in diverse occasioni, ha affermato che non è ancora arrivato il momento dei saluti al contrario.

La sua è una carriera davvero poliedrica che l’ha vista sin da piccolissima affrontare le scelte di vita molto importanti: conseguito il diploma, infatti, lascia la sua amata Napoli alla volta di Milano, dove vuole a tutti costi entrare a far parte del mondo dello spettacolo. È sempre stata caparbia e una grande lavoratrice.

Barbara D’Urso, pronta a debuttare nuovamente in teatro. Per lei una forte emozione

Barbara D'Urso dove la vedremo
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati con il dire che la carriera di Barbara d’Urso è sempre stata un crescendo di grandi successi. Tutti i suoi programmi infatti contano milioni e milioni di telespettatori. Oggi, però, ha scelto di dare alla sua trasmissione, Pomeriggio 5, un taglio decisamente diverso e molto più attuale affrontando anche temi di cronaca.

Un percorso, il suo, che inizia sin da piccola e che la vede fare la gavetta comune a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo. Ovviamente ricordiamo Barbara anche nei panni di attrice specialmente nella nota fiction di Canale 5, La dottoressa Giò che la consacrata ancora di più sulla scena nazionale.

La recitazione è stata da sempre una delle grandi passioni della conduttrice partenopea e in modo particolare il palcoscenico del teatro le smuove le corde dell’anima. Oggi a distanza di tantissimi anni finalmente la D’Urso potrà tornare a calcare le scene. Ad annunciarlo è stata proprio lei che ha ammesso che nel 2023 sarà protagonista dello spettacolo Taxi a due piazze.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker strane avvisaglie: nella FOTO c’è un’assenza spiazzante

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: momenti di tensione. La vendetta più atroce è vicina

Un momento davvero molto emozionante per la conduttrice che ritorna alle origini della sua carriera. Tutti molto curiosi di vederla in scena!