Albano e Sanremo, il cantante rompe il silenzio: tutta la verità

Albano Carrisi: il cantante rilascia la sua dichiarazione in un’intervista telefonica e svela il retroscena, tutta la verità su Sanremo.

Albano Sanremo
Albano (Facebook)

Da qualche giorno si stava vociferando che Albano fosse stato escluso da Sanremo, e che non lo avessero accettato per via della canzone che avrebbe presentato, tuttavia il cantante ha voluto dire la sua e ha svelato i retroscena che in molti negavano.

Ecco cosa ci sarebbe dunque dietro al fatto che Albano non parteciperà come concorrente di Sanremo 2023, l’uomo ha voluto fare chiarezza e dire la sua a riguardo. A detta di molti sembrava essere nella lista dei grandi esclusi dal festival di Sanremo 2023 e dunque è stato contattato telefonicamente per fare chiarezza sulla vicenda.

Ma l’artista di Cellino ci ha tenuto a dire la sua, in questi giorni infatti già si stavano dando molte cose per scontate e si facevano strane illazioni, almeno secondo lui.

Albano Carrisi tutta la verità sulla sua partecipazione a Sanremo

Intervista cantante
Albano (Facebook)

Il cantante in un’intervista telefonica ha dunque dichiarato che non avrebbe mai pensato a una canzone per la gara, affermando che non era sua intenzione partecipare al festival tuttavia sembrerebbe essere in trattativa per partecipare come Super ospite.  A detta sua dunque Albano parteciperà forse a Sanremo ma in versione di ospite, dovrebbe essere praticamente ufficiale ma mancherebbe ancora la conferma da parte di Amadeus.

Leggi anche –> Albano Carrisi, dopo anni vuota il sacco: la verità sulla fine del matrimonio

Dunque nessuna esclusione, semplicemente un malinteso riportato da altri, Albano non aveva nessuna intenzione di partecipare e perciò non è stato escluso. Tuttavia in determinate liste di esclusione sembrerebbe esserci il suo noma, ma lui ribatte la canzone rifiutata non esisterebbe, lui ha dichiarato di non aver presentato alcuna canzone.

Leggi anche –> Sanremo 2023, la scelta sul cantante fa già discutere: la strana coincidenza

Ci ha tenuto poi a dire che non ha nemmeno consultato la lista per vedere i nomi dei 22 Big, sarebbe stato molto impegnato infatti in queste settimane è reduce da un tour che lo ha visto protagonista in alcune date in Polonia e in Palestina non ha avuto il tempo dunque per interessarsi a Sanremo in alcun modo.