Domenica In, cambia tutto: Mara Venier ci prova lo stesso. Ma è dura così

Domenica in versione ridotta per dare spazio agli eventi degli ultimi tempi dall’Oriente. Mara Venier pronta per la sua mini scaletta.

Domenica in studio Rai
Domenica in(foto da Instagram)

Domenica in si appresta ad allietare l’ennesimo giorno festivo degli italiani. Il rotocalco, prettamente rosa condotto da Mara Venier è in procinto della messa in onda sebbene i tanti cambiamenti del palinsesto.

La Rai ha avuto la fortuna e l’onore di accaparrarsi la diretta dei match dei Mondiali di calcio in Qatar. Nonostante l’Italia non abbia avuto l’abilità di farne parte, il gioco è molto seguito visto che si annovera ogni quattro anni.

Passiamo dunque in rassegna per osservare più da vicino chi siederà nel salotto della bravissima Mara Venier. La conduttrice darà il benvenuto a d ospiti eccezionali tra cui spiccano anche suoi grandi amici o amori del passato.

Domenica in ridimensionata, la scaletta in diretta dal salotto di Mara Venier con ospiti di glamour

Stadio Mondiali di calcio
Stadio (foto da Pixaby)

Oggi domenica 4 dicembre la rinomata trasmissione andrà in onda in una versione tagliata, ci sarà spazio un po’ per tutti ma si dovrà andare di fretta. Incombe l’inizio dei quarti di finale dei Mondiali dal Qatar.

Le partite hanno sortito un effetto boomerang su molti contenitori di entrambe le reti nazionali e commerciali. Tutto sarà riduttivo ma solo per la puntata di oggi. Ben presto i Mondiali volgeranno alla fine decretando la squadra vincente.

Gli ospiti che oggi avranno l’onore di fare quattro chiacchiere con la splendida veneta sono: Irama, Shel Shapiro che si cimenterà in alcuni brani del suo famoso repertorio di canzoni amatissime dai telespettatori.

Ci saranno in studio il cast completo della nuova divertente fiction Vicini di casa con Claudio Bisio e Vittoria Puccini. Non mancherà anche l’entrata di Michele Placido uno degli attori più venerati dal panorama dello spettacolo internazionale.

Per finire ci saranno anche i giudici di Ballando con le stelle con la bravissima Milly per fare due chiacchiere sullo show e le performance dei bravissimi protagonisti in gara. Proprio a causa dei Mondiali Domenica in terminerà alle 15:30.

LEGGI ANCHE–>Sophia Loren, perché è sparita così dalla tv: non c’è stato nulla da fare

LEGGI ANCHE–>Maurizio Costanzo offende il giudice, scatta la denuncia: pena severissima

Sarà una corsa contro il tempo coadiuvato dalla valente zia Mara che farà rigare dritto ogni cosa. Non resta che essere puntuali davanti alla rete ammiraglia della Rai per gustarsi tutta la solarità del contenitore della domenica pomeriggio. Buona visione.

Impostazioni privacy