Tu si que vales, è accaduto proprio a lei: non poteva fare altrimenti

Cosa sarebbe accaduto di così eclatante, ieri sera durante la diretta di Tu si que vales? E’ l’opinionista meno atteso a spiegarcelo.

tu si que vales accaduto ieri
Logo di Tu si que vales (Instagram)

Il programma comico e talentuoso del sabato sera in Mediaset, Tu si que vales spinge quasi sempre gli appassionati ad attenzionare nei dettagli le dinamiche tra i concorrenti.

Tra storie e avventure mozzafiato dei personaggi in gara, la figura di Maria De Filippi in cabina di conduzione è il pilastro più azzeccato (come se non bastasse) anche in questo contesto.

Il talento dei partecipanti viene spesso accompagnato da intervalli buffi e d’intrattenimento puro da parte della giuria.

Basti pensare ai continui duetti tra la giudice più frizzantina del palinsesto, Sabrina Ferilli e la medesima conduttrice, quasi sempre protagoniste di scene teatrali davvero coinvolgenti.

Gli addetti ai lavori insomma non potevano trovare di meglio da questa combinazione vincente che ogni sabato sera incolla alla tv milioni di appassionati

Tu si que vales, i fatti sono sotto gli occhi di tutti: cosa è accaduto di eclatante

tu si que vales accaduto ieri
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi regine di Tu si que vales (Instagram)

Il programma del sabato sera in Mediaset, Tu si que vales si immerge spesso in parentesi comiche e battute divertenti. La produzione non poteva scegliere di meglio tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (conduttrice).

Ancora una volta lei, la regina indiscussa di Canale 5, Maria De Filippi che con l’attrice sale in cattedra e corona con costanza e perseveranza il duro lavoro settimanale, accompagnato dalle dirette di Uomini e Donne.

Il tema è stato oggetto di discussione di un navigato opinionista dello spettacolo, Mauro Coruzzi in arte Platinette. 

Il 67 enne conduttore radiofonico non ha potuto fare altrimenti se non spendere parole d’elogio per il duo più frizzantino ed effervescente dello spettacolo dei giorni nostri.

LEGGI ANCHE –> Incredibile scoperta dello spazio: individuata una super – Terra

LEGGI ANCHE –> Bandite le bustine di zucchero nei bar: al loro posto un sostituto dal sapore antico

Il pubblico già si sente perso, quasi spaesato nel non poter più ammirare le qualità di Sabrina e Maria, ma Platinette rompe gli indugi e strizza l’occhio a coloro che non stanno già nella pelle, desiderosi di rivedere la squadra di giuristi al completo e Maria in cabina di regia.

Impostazioni privacy