“Certe parole non possono offenderci”: Mara Venier si sfoga sui social

Mara Venier dopo la puntata andata in onda domenica 4 dicembre, si è sfogata sui social per le offese ricevute. E’ un momento molto difficile per la conduttrice e sembra che i dispiaceri non siano finiti.

Mara Venier ferita dalle critiche
Mara Venier (da YouTube)

Dopo la pausa momentanea, ieri 4 dicembre Mara Venier in orario ridotto è andata in onda con Domenica In. Come sempre la puntata è stata piena di ospiti che sono stati accolti dalla conduttrice veneta in modo molto affettuoso. Purtroppo però per Zia Mara non è stato lo stesso.

Nell’ultimo periodo Mara Venier non sta attraversando un bel periodo. Dopo la sua breve pausa dal programma e la sua bella mini vacanza a New York sono arrivate brutte notizie, ma soprattutto la padrona di casa di Domenica In ha ricevuto alcune critiche che l’hanno sconvolta parecchio.

Proprio nella puntata di ieri 4 dicembre la Venier ha voluto comunicare ai suoi fan di essere molto preoccupata per suo marito Nicola Carraro. Pochi minuti prima della diretta infatti l’imprenditore milanese, che al momento si trova a Santo Domingo, ha informato la moglie di aver contratto il Covid 19.

Mara Venier oltre alle preoccupazioni per il marito, anche le offese. “Bisogna volare più in alto della cattiveria”. Lo sfogo della conduttrice sui social.

Mara Venier ferita dalle critiche
Mara Venier (da YouTube)

Ma per  Zia Mara i dispiaceri non sono finiti. Sempre durante la puntata del 4 dicembre, uno degli ospiti Claudio Bisio ha involontariamente offeso la conduttrice con una gaffe non molto elegante. Infatti l’attore dopo i vari complimenti di Mara “Ti vedo in forma, magro”, lui ha risposto “Non posso dire altrettanto”. La Venier però dopo i video mandati in onda del mattatore si è subito vendicata “Non hai mai avuto i capelli”.

Leggi anche –> Vorrei essere li con te: Mara Venier in ansia per il marito. Le sue condizioni

Non è ancora finita, infatti Zia Mara purtroppo è stata al centro di molte polemiche che si sono scatenate su Twitter, che riguardano una battuta che la conduttrice ha fatto a Malgioglio, criticando una cantante spagnola non molto famosa. Da lì sono partite le critiche verso la presentatrice, che probabilmente si è difesa rispondendo con il post pubblicato poche ore fa su Instagram.

Leggi anche –> Domenica In, cambia tutto: Mara Venier ci prova lo stesso. Ma è dura così

Un post dove la conduttrice usando le parole di Alda Merini ha voluto esprimere il suo pensiero verso le critiche e le offese gratuite che ha ricevuto sui social. Ovviamente Mara non ha specificato il motivo del post ne a chi fosse rivolto, ma per gli utenti è stato facile capire che Zia Mara aveva bisogno di sfogarsi e “difendersi”.