“Insulta tutti”: Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli sembra essere stanca delle varie critiche e polemiche che riguardano il suo ruolo di giudice a Ballando con le stelle. E’ probabile che la giornalista lasci il programma di Milly Carlucci?

Selvaggia Lucarelli battaglia legale
Selvaggia Lucarelli (da YouTube)

Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore ha postato alcune storie sul suo pro9filo Instagram. Sembra che la giornalista sia stanca di essere continuamente criticata per alcuni giudizi espressi verso concorrenti del programma Ballando con le stelle. Dalle sue storie su Instagram la giudice ha fatto intendere che potrebbe lasciare il programma condotto da Milly Carlucci.

Per la giudice di Ballando con le stelle non è stata per niente una bella edizione. Era già noto dalle scorse edizione che la Lucarelli è sempre stata molto dura e pignola nel dare i suoi voti. In particolare è chiaro a tutti che non è un’ammiratrice della cantante Iva Zanicchi.

In effetti la giudice e la concorrente del dancig show, hanno avuto parecchi scontri. La Lucarelli ha ribadito più volte dopo le esibizioni della Zanicchi con il suo ballerino Samuel Peron, che dovrebbe lasciare spazio a chi è più bravo di lei, e che sicuramente secondo il suo parere merita di andare in finale.

“Il mio problema non sono gli haters”, Selvaggia Lucarelli contro i giornalisti.

Selvaggia Lucarelli battaglia legale
Selvaggia Lucarelli (da YouTube)

Ma il vero problema della Lucarelli non sono ne gli haters ne tanto meno i partecipanti alla competizione del dancin show. La giudice in queste ultime ore è stanca ma soprattutto agguerrita contro alcuni titoli di giornali che sono usciti nelle ultime settimane. Infatti proprio nelle sue storie di Instagram accusa alcuni giornali come Libero “Ma quand’è che Libero la smette di scrivere c*****e?”

Leggi anche –> Verissimo, le lacrime di Silvia Toffanin al doloroso ricordo: E’ il mio angelo custode

In molti si sono chiesti se realmente la giornalista abbia intenzione di lasciare il programma condotto da Milly Carlucci, ma per ora nessuna conferma. Nel corso di questa edizione la giudice nonostante le polemiche da parte di tutti ha comunque continuato a far valere le sue idee e in molte occasioni ha anche ironizzato sulle critiche.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi parla del suo rapporto con Romina Power. Confessione spiazzante

Sul resto però la Lucarelli  non intende ironizzare, e ha scritto in un posto su Instagram “Sarà mia cura da ora oppormi a questo tipo di giornalismo con una battaglia su più fronti, anche quello legale”. Sembra veramente determinata ad andare avanti per bloccare questo falso giornalismo.