“Vorrei essere li con te”: Mara Venier in ansia per il marito. Le sue condizioni

Mara Venier in ansia per il marito Nicola Carraro. La celebre conduttrice, prima della diretta a Domenica In, ha postato una foto su Instagram avvisando i suoi follower su quanto accaduto. Scopriamo i dettagli. 

ansia Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (da Instagram)

Prima della diretta di Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha scritto un post che ha allarmato tutti i suoi follower. Anche oggi 4 dicembre ci sarà un cambio di programma per la celebre trasmissione della domenica. Costretta a snaturarsi a causa dei Mondiali di calcio in Qatar che stanno monopolizzando i palinsesti di Rai 1. Tante le polemiche da parte del pubblico. Soprattutto da quella parte non appassionata di calcio e sport.

Sta di fatto che la Rai non ha potuto far nessun passo indietro perché l’evento era stato acquistato in esclusiva già nei mesi scorsi. Anche così si spiega il dispiegamento di forze in Qatar nonostante l’assenza della nostra Nazionale che non si è qualificata per la seconda volta consecutiva alla massima competizione calcistica.

Tante le polemiche anche in casa Rai, con tutti i conduttori di Rai 1 poco felici di tutti questi stravolgimenti e cambiamenti di programma. Anche oggi, come anticipato sopra, Domenica In andrà in onda in forma ridotta, con la chiusura del programma alle ore 15.30 proprio per dare spazio alle partite. Ma scopriamo cosa ha scritto zia Mara su Instagram poco fa e perché i fan sono in ansia.

“Siamo stati attenti per due anni”: Mara Venier non riesce a darsi pace. Come sta il marito

ansia Mara Venier
Nicola Carraro, marito di Mara Venier (da Instagram)

Poco prima della diretta in forma ridotta di Domenica In, la conduttrice Mara Venier dal suo profilo Instagram ha dato una notizia poco piacevole ai suoi follower. Si tratta delle condizioni di salute del marito che preoccupano dopo la scoperta della positività al Covid. Nicola Carraro adesso si trova a Santo Domingo per lavoro, quindi lontano dalla famiglia e dagli affetti. Scopriamo come sta adesso.

Leggi anche –> Lele Adani, sapete quanto guadagna in Rai? Lo stipendio dell’opinionista vi stupirà

E’ stata proprio Mara Venier a dare l’annuncio poco fa. Con un post su Instagram ha voluto comunicare a tutti i fan le condizioni di salute del marito positivo al Covid, rammaricandosi di non essere adesso con lui: “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni …ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo Casa de campo”.

Leggi anche –> Lutto nel mondo della televisione: grave perdita in casa Mediaset

Allo stesso tempo la conduttrice fa sapere che Nicola Carraro sta bene e che è stato lui stesso a mandare lo scatto per rassicurare tutti: “Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi lo so ….Vorrei essere vicina a te ….Forza amore mio Ti amo ❤️ grazie al prof Le Foche 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻.