Jasmine Carrisi parla del suo rapporto con Romina Power. Confessione spiazzante

Jasmine Carrisi si lascia andare e parla del suo rapporto con Romina Power. Ecco le sue dichiarazioni. Da non perdere.

Jasmine Carrisi Romina Power
Jasmine Carrisi (Foto da Instagram)

La bellissima Jasmine Carrisi è la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso. Vive insieme ai genitori a Cellino San Marco e proprio come il padre ha intrapreso la strada del canto e della recitazione. La ragazza è molto seguita anche sui social network dove vanta un gran numero di follower.

Come abbiamo accennato poco fa, coltiva la passione per la musica e per il mondo dello spettacolo. Ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche e ha all’attivo anche numerosi singoli che sono usciti durante l’estate. Inoltre, insieme al padre la ricordiamo nella poltrona dei giudici di The Voice Senior.

Non è sempre semplice avere un cognome così altisonante, specialmente quando il gossip è costantemente dietro l’angolo. Proprio di recente Jasmine è stata intervistata dai microfoni di una radio molto famosa e ha espresso la sua opinione a proposito del rapporto con Romina Power.

Jasmine Carrisi si esprime a proposito del suo rapporto con Romina Power

Jasmine Carrisi Romina Power
Jasmine Carrisi (Foto da Instagram)

Come è noto a tutti, il rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso non è più idilliaci.in diverse occasioni, infatti, la cantante ha espresso la volontà di non voler essere nominata dall’attuale compagna dell’ex marito, onde evitare di incorrere in querele o diffide.

Sembrerebbe, però, che il rapporto tra fratelli e sorelle sia decisamente più tranquillo. La loro è una famiglia allargata, ma almeno tra i più piccoli c’è del sincero affetto. Dicevano che Jasmine è stata recentemente intervistata da una radio molto nota dove si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni.

Oltre a domande di carattere generale sulla sua carriera, non sono mancati alcuni interrogativi circa il suo rapporto con Romina Power. La ragazza, in maniera molto sincera, ha spiegato che le due non sono mai state molto unite e che di conseguenza un rapporto abbastanza formale.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo offende il giudice, scatta la denuncia: pena severissima

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Maria de Filippi torna con un asso nella manica: l’attesa è trepidante

Jasmine, infatti, ha esordito dicendo che le due sono davvero diverse e una volta che le domande sono diventate più incalzanti ha preferito sviare l’argomento, lasciando intendere che le cose non sono delle migliori, visto e considerato il rapporto con la madre Loredana.