C’è posta per te, Maria de Filippi torna con un asso nella manica: l’attesa è trepidante

La bravissima Maria De Filippi torna sul format che tanto ha acceso i sentimenti dei telespettatori, una sorpresa gradita per i fan.

Maria de Filippi conduttrice
Maria de Filippi(foto da Instagram)

Maria è Maria, tutto ciò che tocca diventa oro sui passi del grande re Mida. La de Filippi è in procinto di attestare la nuova programmazione di C’è posta per te. E’ inutile ribadire come da tanti anni è stazionario il suo successo sui canali della Mediaset.

Dopo le festività natalizie, il palinsesto del biscione si arricchirà proprio del programma in onda da molti decenni. La regina della televisione italiana sta vagliando le varie richieste di riappacificazioni e di ritorni di fiamma per la nuova edizione del format di successo.

Tra non molto si darà il via alle registrazioni e sembra proprio che spicchi un personaggio amatissimo dagli italiani. La star in questione è davvero di grande fascino e ha avuto modo di lavorare anche nel nostro bel paese, un successo trionfale per bellezza e talento.

Maria De Filippi ritorna con il programma di emozioni per eccellenza. L’ospite gradito farà saltare di un battito il cuore di tutti

Can Yaman divo turco
Can Yaman (foto da instagram)

Tra i suoi ricordi più volte ha menzionato di aver frequentato il liceo italiano nella splendida regione da cui proviene perché sentiva che il suo futuro sarebbe stato nello Stivale. Ha faticato non poco ed è anche riuscito a laurearsi in Legge a pieni voti.

Avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando, si tratta naturalmente dell’attore amatissimo che stiamo descrivendo e che corrisponde al nome di Can Yaman. Il divo turco ha avuto molto successo in Italia grazie alla fiction Viola come il mare che ha fatto un ottimo share.

Il famoso attore è noto per la serie TV Daydreamer e in Italia è balzato sui tabloid per la sua chiacchierata love story con Diletta Leotta. Sebbene abbiano interrotto bruscamente il loro rapporto, Can è rimasto molto legato alla nostra terra.

LEGGI ANCHE–>Bufera La7, lavoratori contro Myrta Merlino: il pesante comunicato

LEGGI ANCHE–>“Mai avuto una figlia perché…”: Serena Bortone rompe il silenzio. Così ha fatto piangere tutti

Nella nuova edizione di C’è posta per te arriverà in studio per fare una splendida sorpresa ad una farmacista mamma di cinque figli sposato con un uomo disabile. Yaman si è sempre rivelato molto sensibile ai problemi della società.