Il Volo, di chi sono innamorati i tre tenori: spuntano nomi assurdi

Il trio de Il Volo oltre al successo nel mondo della musica vantano di un cuore speciale, innamorati di una loro dolcissima metà: i dettagli.

Il Volo innamorati nomi assurdi
Copertina de Il Volo (Instagram)

Il successo de Il Volo è stato coronato da una serie di successi in ambito nazionale e internazionale. I due baritoni e il tenore hanno dato fiducia al proprio credo canoro e condividendo idee e pensieri hanno formato un gruppo davvero affiatato.

Oggi quello stesso gruppo attira e coinvolge appassionati di musica e non solo in ogni angolo del mondo. Le ultime avventure di Gianluca, Ignazio e Piero sono state accompagnate da una ventata di emozioni indescrivibili.

Basti pensare al tour australiano, solo l’ultima tappa di un cammino professionale speciale che ha portato Il Volo costantemente al centro dei riflettori dello spettacolo non solo in termini di guadagno ma anche di visibilità.

Il trio più famoso dei nostri giorni a quanto pare ha colpito il cuore di molte fan, tra cui vip e showgirl già affermate. Vi siete mai chiesti Piero, Ignazio e Gianluca di chi sono innamorati?

Il Volo, la vittoria è anche in amore: Ignazio, Piero e Gianluca hanno perso la testa proprio per LORO

Il Volo innamorati nomi assurdi
Il Volo in esibizione (Instagram)

Se Il Volo rappresenta ormai una sentenza in termini di ascolto e visibilità in giro per il mondo, lo è altrettanto e con la medesima frequenza in amore.

Durante la loro crescita, Ignazio, Piero e Gianluca hanno attirato diversi volti tra i fans, comprese i personaggi famosi.

Forse in pochi sapevano che Ignazio Boschetto ad esempio era innamorato di Ana Paula Guedes, la ballerina brasiliana che ha salutato per l’ultima volta, pochi giorni prima dell’inizio dell’avventura a Dança Dos Famos. Da allora i due non si sono più cercati e la lontananza pare abbia inciso nel loro cammino insieme. Ad Ignazio inoltre è da attribuire una mini frequentazione con l’ex di Carlo Conti, la bellissima showgirl, Roberta Morise.

Gianluca Ginoble è l’altro componente della band musicale, single, anche se negli anni precedenti gli sono stati affiancati dei flirt segreti piuttosto sorprendenti, tra cui la relazione con Veronica Ruggeri, giornalista de Le Iene e Valentina Allegri, la figlia di Max, coach della Juventus.

LEGGI ANCHE –> Incredibile scoperta dello spazio: individuata una super – Terra

LEGGI ANCHE –> Bandite le bustine di zucchero nei bar: al loro posto un sostituto dal sapore antico

Infine, Piero Barone il cui cuore arde ancora (e si spera per sempre) di passione e amore per Eleonora. La nuova fiamma, costantemente lontana dai riflettori porta lo stesso nome della madre del cantante e lui ne è grato e ne va molto fiero di questa cosa.