Capodanno da chef Antonino Cannavacciuolo: cifra folle per il gran cenone

Cenone pluristellato da chef Antonino Cannavacciuolo. Menù curato con prelibatezze da Oscar, il capodanno più ambito è alla sua tavola.

Ristorante Capodanno stellato
Ristorante (foto da Instagram)

Chi non conosce il più ambizioso tra gli chef italiani? Antonino Cannavacciuolo classe 72 è un omone di 2 metri di stazza che imperversa nelle catene dei ristoranti. I suoi locali sono degni delle stelle Michelin e la sua visibilità è aumentata da quanto è uno dei giudici di MasterChef.

Era veramente giovanissimo quanto capì che la sua vocazione era prettamente culinaria, ha sempre studiato ed è questo il primo consiglio che ribadisce quando qualcuno gli chiede un aiuto nel mondo lavorativo della cucina.

Antonino è un pezzo di cuore, ama moltissimo la sua terra natia Vico Equense, ma allo stesso tempo è anche molto severo. Non ammette errori soprattutto se intravede delle capacità nelle matricole a cui insegna. ogni tanto parte uno scapaccione ma sempre a fin di bene.

Capodanno con menù prelibato alla tavola di Antonino Cannavacciuolo. La cifra è esorbitante ma il gusto fa sognare

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo(foto da Instagram)

Siamo alle porte del Natale e come gli altri ristoratori il noto chef partenopeo sposato con due splendidi bambini, sta delineando il menù ufficiale per la notte di San Silvestro. I suoi ristoranti sono elegantissimi ma sobri.

Soprattutto ciò che viene portato a tavola è parte integrante di preparati con materie prime eccellenti. Cannavacciuolo è al lavoro per formattare il menù a Villa Crespi con possibilità anche di pernottamento visto che si tratta dei festeggiamenti dell’ultimo giorno dell’anno.

Tutto è coperto da assoluto riserbo, si sa che Antonino su queste cose è molto permaloso e desidera che niente venga fatto trapelare. Possiamo dare uno scorcio al menù proposto nel 2021 per capire più o meno in cosa consiste le specialità dello chef.

Secondo quando riferito da un noto quotidiano, il cenone di Capodanno potrebbe aggirarsi intorno ai 350 euro a persona bevande escluse, potrebbe contenere pesce e lenticchie. C’è anche proposto un pacchetto completo la cui cifra si aggira intorno ai 1300 euro a testa.

LEGGI ANCHE–>Iva Zanicchi vive in una villa meravigliosa in Brianza: è una casa da sogno

LEGGI ANCHE –> Royal, si teme il peggio: Harry potrebbe non essere il figlio di Carlo III

Il pacchetto in questione riferisce di un pernottamento per tre giorni a Villa Crespi con annesso le arti culinaria proposto da Cannavacciuolo in persona.