GF Vip 7, concorrente incinta? Nella notte test di gravidanza. Il risultato

Ore di ansia e trepidazione per i concorrenti del GF Vip. Una di loro in dolce attesa? Nella notte test di gravidanza e responso. Scopriamo di chi si tratta e quali sono adesso gli equilibri nella casa. 

Oriana Marzoli è incinta
Oriana Marzoli (da Instagram)

In queste ultime ore Oriana Marzoli, durante la notte ha rivelato in confidenza a Sarah Altobello di avere un ritardo del ciclo. I fan del Grande Fratello Vip si sono subito incuriositi e scatenati sul web. Sarebbe un vero colpo di scena, in nessuna edizione è mai accaduto. Eppure la venezuelana ha richiesto in piena notte un test di gravidanza.

La Marzoli fin dalla sua entrata nella casa ha intrapreso una storia con il vippone Antonino Spinalbese. I due da subito si sono piaciuti e hanno fatto sognare i telespettatori. Ma proprio nell’ultima puntata andata in onda sembra che i due vipponi si fossero allontanati per volere di Antonino.

L’ex compagno della celebre conduttrice argentina Belen Rodriguez si era offeso perchè Oriana durante una chiacchierata tra di loro, dove il gieffino si stava confidando che sentiva la mancanza di sua figlia Luna Marì, la venezuelana si è mostrata insensibile alla sua nostalgia per la figlia.

GF Vip: qual è il risultato del test di gravidanza?

Oriana Marzoli è incinta
Antonino Spinalbese (da Instagram)

Oltre a questa questione, poi i due vipponi durante la diretta di lunedì 28 novembre, quando alcune frasi dette da Ginevra Lamborghini avevano ferito la venezuelana tanto da farla piangere. Inoltre a peggiorare la situazione tra Antonino ed Oriana è stata anche l’opinionista Sonia Bruganelli che ha detto “E’ imbarazzante che devi elemosinare amore da Antonino”

Leggi anche –> Avete mai visto Chiara Ferragni al risveglio? Non sembra lei FOTO

Insomma sembra che siano state settimane molto difficile per la modella venezuelana. Tra i litigi e allontanamenti con l’hairstylist, con le critiche da parte di Sonia e l’ansia del ritardo, la bella vippona non se la passa proprio bene. Ma a parte queste spiacevoli situazioni di litigi, la Marzoli è incinta?

Leggi anche –>Vorrei essere li con te: Mara Venier in ansia per il marito. Le sue condizioni

La conferma è arrivata poco fa. Dopo il test di gravidanza il Grande Fratello non aveva rivelato il risultato, ma a quanto pare Antonino Spinalbese non diventerà papà per la seconda volta, falso allarme, solo un ritardo, è confermato che la venezuelana non è incinta. Niente bebè nella casa più spiata dagli italiani.