Il Volo si “sdoppia”: il famoso trio a disagio. Distinguerli è un rompicapo

Il Volo non è più unico, avanzano i sosia con pari qualità fisiche. Un vero tormento per la nota band e il web è andato in confusione.

Il Volo famoso trio
Il Volo (foto da Instagram)

La bravura de Il Volo è riconosciuta a livello mondiale, ma che ci fossero dei “pretendenti”  non ce lo saremmo mai aspettati. I tre ragazzi ricoprono un ruolo molto particolare nel mondo delle sette note: sono cantanti lirici e anche molto attraenti.

Piero, Ignazio e Gianluca, il più piccolo, fanno parte del gruppo più conosciuto nel panorama musicale per una caratteristica; sono due tenori e un baritono e cantano brani da pelle d’oca facendo il pienone ai concerti, finalmente ripresi.

Da un po’ di tempo si aggirano dei personaggi che al loro passaggio fanno spalancare la bocca e gli occhi con una domanda:” Sono loro? Sono i veri?” Una nota trasmissione ironica li ha messi in primo piano e il web è sconvolto.

Il Volo non si libra più nell’aria da solo, gli dà del filo da torcere un altro trio dalla straordinaria somiglianza fisica; tre veri sosia

Il Volo sosia
Il Volo sosia(screen youtube)

In pratica sono sorti dal nulla tre sosia dei famosissimi ragazzi siciliani e abruzzese e i social sono andati in confusione. E’ stato un programma molto seguito che li ha dati “in pasto” al gossip per la loro somiglianza con i cantanti.

A vederli a fianco dal vivo c’è da ammettere che hanno molto in comune, sono belli e in forma ma l’ugola sarà al pari? Questo ancora non è stato appurato in quanto la loro è stata solo una scherzosa presenza.

In studio dove sono stati invitati si sono divertiti con il conduttore a guardare un video che smistava la vera presenza del gruppo canoro con i tre sosia. A volte si faceva fatica a capire e a trascendere i veri dai “falsi”

LEGGI ANCHE–>C’è posta per te, Maria de Filippi torna con un asso nella manica: l’attesa è trepidante

LEGGI ANCHE–>“Sono così”: Barbara D’Urso sfida gli hater. La FOTO senza le luci dello studio

I tre giovani sono stati al gioco avendo in comune con i vip alcune somiglianze ma sono normalissimi ragazzi che si sono prestati al gioco. Ammettono di essersi divertiti molto a mandare in visibilio il web che non li staccava gli occhi di dosso.

Il Volo rimane un trio di straordinaria bellezza artistica…diffidate dalle imitazioni