Avete mai visto Chiara Ferragni al risveglio? Non sembra lei – FOTO

Chiara Ferragni protagonista assoluta sui social: la celebre influencer ed imprenditrice ha lasciato i fan senza parole con uno dei suoi tanti post pubblicati sul suo profilo ufficiale. Un dettaglio vi lascerà senza parole. 

risveglio Ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram)

Chiara Ferragni posta tantissime foto e video sul suo profilo Instagram. Ma anche tante storie. In queste ore la celebre influencer ed imprenditrice di successo è finita al centro delle attenzioni per un nuovo colpo importante messo a segno nella sua carriera. Breve ma già ricca di successi. In questo caso il riferimento è alla partecipazione al Festival di Sanremo 2023 insieme a Gianni Morandi ed al conduttore Amadeus.

Notizia che ha reso felici tutti i fan della 35enne di Cremona, che non sbaglia un colpo. Arrivando adesso anche in televisione, e dalla porta principale. Infatti il Festival di Sanremo rimane una delle vetrine più importanti in assoluto, un nuovo tassello di prestigio nella sin qui già soddisfacente carriera della moglie di Fedez.

Ma come detto la giovane influencer non si ferma mai. E continua a raccogliere consensi misti a critiche sul web. L’ultima foto che ha postato sul suo profilo ufficiale, che vanta ben 28,2 milioni di follower ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. Che mai l’avevano vista in queste condizioni. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Chiara Ferragni appena sveglia: la FOTO vi stupirà

risveglio Ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram)

L’ultima foto postata poco fa da Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram ha fatto rapidamente il giro del web. Uno scatto che l’ha mostrata al risveglio insieme alla figlia Vittoria, probabilmente nel momento della colazione. Una domenica in famiglia in casa. Ma non poteva mancare lo scatto che ha voluto dedicare a tutti i follower. Post che ha fatto in pochi minuti il giro del web.  In particolare i fan hanno potuto ammirare l’influencer senza filtri, al naturale.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo offende il giudice, scatta la denuncia: pena severissima

Con qualche piccola imperfezione nel volto e con ancora la stanchezza agli occhi dovuti al ravvicinato risveglio. Foto che è stata apprezzata dalla maggior parte dei follower, che sanno quanto stressante sia stato l’ultimo periodo per lei. In giro per l’Italia ma anche all’estero per i vari impegni lavorativi. Ma come spesso accade per i personaggi dello spettacolo, anche stavolta non sono mancati per la moglie di Fedez commenti negativi. Anche gratuiti.

Leggi anche –> Domenica In, cambia tutto: Mara Venier ci prova lo stesso. Ma è dura così

“Unica che si mostra senza trucco la mattina” ha scritto un fan. “Sei irriconoscibile” ha scritto un altro. Insomma, ancora una volta per l’influencer sono arrivati pareri contrastanti, ma come sempre l’amore ha trionfato su tutti gli altri, “Perché anche al risveglio resti sempre bellissima”.