Domenica in che figuraccia, Mara Venier “insultata” in diretta: da LUI non se lo aspettava

Che brutta gaffe a Domenica in nei confronti di Mara Venier, un sussulto a quelle parole davvero pesanti e inaccettabili.

Domenica in la conduttrice
Domenica in(screen diretta)

Vuoi perché si doveva andare di fretta ma la puntata di ieri di Domenica In ha sortito un vero casino in piena diretta. Come sempre lo show di Mara Venier riserva tante sorprese, scherzi ma questa è davvero da mettere al primo posto.

La bellissima veneta ha annunciato una versione ridotta del format a causa dei Mondiali di calcio del Qatar. Di consueto è stata una splendida padrona di casa elegantissima e sorridente come ci ha abituato da anni.

Si conosce la verve di zia Mara che ama tanto divertirsi soprattutto quando in studio arrivano i suoi amici, nella puntata in versione ridotta di ieri è accaduto l’irreparabile ma la biondina ha saputo presto come attuare la sua vendetta.

Domenica in versione mini e “vendicativa”, Mara Venier presa di mira dall’amico fidato in diretta

 Claudio Bisio attore
Claudio Bisio(foto da Instagram)

Tra questi c’è stato l’ingresso di Claudio Bisio attore comico per eccellenza arrivato per presentare la sua ultima fatica. Tra non molto il popolare attore e conduttore di Zelig debutterà con Vittoria Puccini in una fiction che avrà di sicuro un impatto positivo.

Si sa che Mara Venier ama intervistare i suoi ospiti come se davvero si stesse davanti ad una tazza di caffè. Nella dodicesima puntata l’irriverenza di Claudio Bisio si è prodigato in un’exploit  diverso dal solito che ha lasciato Mara Venier senza parole.

Claudio ha fatto uno scivolone bonario com’è nel suo carattere; è arrivato con in mano un panettone acquistato nella amatissima città di Milano. Zia Mara al vederlo si è espressa sul suo fisico e qui è accaduto un piccolo scherno:

 «Claudio! Ti vedo in forma, magro, lucido, scattante…». Complimenti a go go al simpatico artista dichiaratosi sempre interista e di sinistra. L’attore dal canto suo ha preso la parola rispondendo in tono meno elegante con la frase  «Non posso dire altrettanto…».

LEGGI ANCHE–>Ciao Darwin 2023, Luca Laurenti non ci sarà più con Bonolis? Il motivo è eclatante

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7, concorrente incinta? Nella notte test di gravidanza. Il risultato

Dapprima un po’ di sconcerto ma la Venier se l’è legata al dito e poco dopo è partito un video clip che ha messo in luce la folta carriera di Bisio. Ad un certo punto Mara si è lasciata in un commento sarcastico sottolineando il capo rasato dell’attore.

Come si dice…Chi la fa l’aspetti!