Grave incidente, perde il controllo dello scooter e precipita nel vuoto

Un incidente spaventoso ai danni di un’adolescente, circolava con il suo scooter quando ha sbandato ed è caduta rovinosamente.

Pronto soccorso incidente
Pronto soccorso(foto da Instagram)

Un incidente davvero scioccante, un’adolescente perde il controllo del suo scooter e finisce fuori dal parcheggio precipitando dall’ultimo piano. L’incidente è accaduto al centro commerciale Roma Est a nuova Ponte di Nona.

I soccorsi sono arrivati immediatamente e la ragazza è  risultata subito in codice rosso, i testimoni che si sono trovati casualmente sul posto hanno descritto la tragica scena. Un fatto incredibile che ha portato la giovane in un dramma assurdo.

La ragazza è stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata dove versa in condizioni critiche. La caduta nel vuoto da quell’altezza le ha causato ingenti ferite e mole lesioni fisiche dovute al rocambolesco impatto sull’asfalto.

Incidente assurdo, perde il controllo del motorino e precipita dal garage del centro commerciale

Ambulanza pronto soccorso
Ambulanza (foto da Pixaby)

Sul luogo la polizia per accertare la dinamica dei fatti davvero sconvolgenti. In pratica alcune persone che sostavano nel parcheggio dei piani alti hanno potuto aiutare gli inquirenti nella costruzione della vicenda terribile.

Sembra che la ragazza si aggirasse per la zona in sella al suo scooter. Deve aver perso il controllo finendo contro le barriere che delimitano la zona di caduta, infatti è lì che è rimasto il suo motorino dopo il grave impatto.

Nel momento dell’urto la giovane vittima è stata disarcionata dallo scontro ed è volata precipitando per i metri che separavano il piano del parcheggio con la strada sottostante, Un impatto che l’ha portata quasi in fin di vita.

Le persone che hanno assistito impotenti al terribile incidente si sono dati da fare per soccorrerla in attesa del 118. I medici hanno subito stazionato la sua salute ma le lesioni riportate erano gravissime e necessitavano il ricovero.

LEGGI ANCHE–>Tu si que vales, è accaduto proprio a lei: non poteva fare altrimenti

LEGGI ANCHE–>Ciao Darwin 2023, Luca Laurenti non ci sarà più con Bonolis? Il motivo è eclatante

Si aspettano gli aggiornamenti mentre il centro commerciale dovrà rispondere della messa in sicurezza maggiore delle transenne a mo di chiusura del parcheggio rialzato. Se fossero state più possenti e alti forse la ragazza avrebbe portato ferite più lieve.

L’adolescente è in cura intensiva aspettando che i dottori sciolgano la prognosi sul caso eclatante.