“Comunichi con la passerotta?” E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici spiazzata

Ma che succede a E’ sempre mezzogiorno? La conduttrice non sta capendo più nulla! Che birbaccioni nel programma di punta.

E' sempre mezzogiorno la conduttrice
E’ sempre mezzogiorno(foto da Instagram)

Ritorna come ogni lunedì il programma E’ sempre mezzogiorno. Certo che la verve di Antonella Clerici non conosce limiti, oggi si è lasciata scappare una frase molto sospettosa ma andiamo con ordine.

Il noto programma dell’ora di pranzo arriva con la consueta sigla cantata dalla splendida padrona di casa Oggi la presentatrice è bellissima con la camicia azzurra che le mette in risalto i suoi bellissimi occhi.

Immancabile il jeans che le dona tanto. Lo studio è rivestito di magia natalizia. c’è l’albero addobbato e qua e là disseminati tante palline e decori attinenti alla festa a cui non manca molto per festeggiarla.

E’ sempre mezzogiorno parte con stranamente, cosa sono questi discorsi sottintesi negli studi della pudica Rai?

Alfio e Antonella nello studio
Alfio e Antonella(foto da Instagram)

Antonella si è stupita di una circostanza che in fondo ha anche tanto divertito. E’ accaduto proprio all’inizio della puntata solitamente quella che vede quel buontempone di Alfio che siede in un angolo del bosco a fare due chiacchiere con il noto chef Lorenzo Biagiarelli.

Mentre stavano colloquiando, Alfio dichiara che a causa delle giornate ancora calde il suo orto si riempie di insetti, un grave problema in quanto ci tiene moltissimo alle materie prime che produce. Lorenzo conviene con lui nel discorso.

Gli chiede se è riuscito a trovare una soluzione e Alfio senza indugi dichiara che un ausilio prezioso è dato dagli uccellini che si aggirano per la sua campagna in special modo allude proprio ad una passerotta che riesce a stanare  i fastidiosi animaletti.

Antonella rimane stupita come Alfio possa comunicare con la passerotta visto che non certo gli uccellini si lasciano comandare, prosegue un via vai di sottintesi a cui la bravissima ex giornalista sportiva ha abituato da tempo per chi non perde mai le puntate.

Antonellina ci piace proprio per questo la sua affabilità, viene fuori in maniera davvero spontanea senza aggiunta di malizia. E’ fatta così, diverte senza saperlo e si è conquistata lo scettro della regina della naturalezza.

LEGGI ANCHE–>Capodanno da chef Antonino Cannavacciuolo: cifra folle per il gran cenone

LEGGI ANCHE–>Jasmine Carrisi parla del suo rapporto con Romina Power. Confessione spiazzante

Tra i ghighi dei presenti e il divertimento assicurato da casa, la puntata è continuata sotto l’ottica dei gustosi manicaretti che noti cuochi da tutta Italia non vedono l’ora di far ammirare agli affezionati utenti da casa.