“Alzi la mano chi non ha zoomato”: Sabrina Salerno senza reggiseno. Fan in delirio – FOTO

Sabrina Salerno ha scatenato la passione dei follower con uno scatto che ha mostrato tutta la sua forte sensualità. La celebre cantante ancora oggi resta tra le donne più amate dagli italiani, e non solo. Facile immaginare il motivo. 

sabrina salerno senza intimo
Sabrina Salerno (da Instagram)

Sabrina Salerno senza freni su Instagram. La celebre cantante con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale ha scatenato ancora una volta il delirio generale, con i follower che sono rimasti a bocca aperta davanti alla sua esplosività fisica. Che non lascia indifferenti. La bellezza ligure anche a 54 anni riuscirebbe a reggere alla grande il confronto anche con colleghe più giovani di lei.

Sexy e con un fisico statuario, ancora oggi con le sue curve esplosive incanta il web. Soprattutto su Instagram la sua popolarità è aumentata in modo clamoroso, tanto che per lei i fan non sono solo quelli che la ricordano con “Boys” o “Siamo donne”. Infatti anche le nuove generazioni apprezzano la cantante che oggi resta una delle bellezze assolute del nostro paese.

Il suo segreto? Passione per l’allenamento fisico e ore di palestra al giorno. Senza dimenticare alimentazione sana e vita regolare. Eccola la ricetta della bella Sabrina, che è diventata a suon di post bollenti una vera star del web. Quasi al pari di un influencer di successo. L’ultimo post che ha pubblicato sulla sua bacheca è la conferma. Andiamo a scoprire il perché.

Sabrina Salerno da perdere il fiato: foto non per deboli di cuore

sabrina salerno senza intimo
Sabrina Salerno (da Instagram)

Anche se resta facile immaginare il motivo. Come si può notare dalla foto sopra, Sabrina Salerno ha esagerato stavolta. Al pari della sua “maglietta bagnata” senza filtri, stavolta ha usato una maglietta sottilissima e trasparente. Senza reggiseno ha mostrato le sue grazie ancora una volta senza veli. Con i follower che si sono scatenati in centinaia di commenti di approvazione tutti per lei. Un gran successo, insomma. L’ennesimo.

Leggi anche –> Charlene di Monaco stringe i denti e si piega ad Alberto: non è stato facile

In pochi minuti la foto pubblicata sul suo profilo ha fatto il classico giro del web. Catturando le attenzioni di tutti i follower che si sono scatenati anche in commenti ironici, ma mai volgari, nei suoi confronti. “Alzi la mano chi non ha zoomato” ha scritto qualcuno. “C’è chi zooma e chi mente” il commento di altri. Ma anche esaltazione della sua estrema sensualità.

Leggi anche –> “Ho avuto paura”: Maria De Filippi, quel ricordo così tragico ancora vivo in lei

Confermando ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, che ad oggi resta una delle bellezze assolute del nostro paese. Anche se c’è da dire che la cantante riscuote un fortissimo successo anche all’estero, soprattutto in Spagna, dove spopolano anche fan club in suo onore.