Charlene di Monaco stringe i denti e si piega ad Alberto: non è stato facile

Charlene di Monaco, la reale stringe i denti e partecipa all’evento con Charlotte Casiraghi. Tensione nel Principato. 

Charlene di Monaco stringe i denti
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Nel Principato di Monaco si parla solo ed esclusivamente di lei: Charlene. Sono stati mesi molto complessi quelli della principessa che ho dovuto vivere non solo difficoltà legate alla sua salute, ma anche una crisi emotiva per le tante voci che davano il suo matrimonio con Alberto ormai finito.

La ciliegina sulla torta è stata apposta anche dalla famiglia del marito che la sempre osteggiata e ha sempre cercato in tutti modi di allontanarla da palazzo. Sono risaputo a tutti le difficoltà con le sorelle di Alberto con cui non ha alcun tipo di rapporto. Davvero difficile se non improbabile trovarli insieme sotto lo stesso tetto.

Purtroppo, però, far parte di una famiglia reale così importante come i Grimaldi significa anche dover stringere i denti e partecipare a degli eventi anche con chi non si va d’accordo. Questo è quanto accaduto a Charlene nelle scorse ore ha presieduto ad una festa insieme a Charlotte Casiraghi.

Charlene di Monaco prende parte all’evento di Natale con Charlotte Casiraghi: imbarazzo fra le due

Charlene di Monaco stringe i denti
Charlene e Charlotte (Foto da Instagram)

Come si diceva poco fa è davvero molto difficile incontrare Charlene ad un evento se a quello stesso ci sono anche altri membri della famiglia Grimaldi. Il rovescio della medaglia però vide anche presenziare ad incontri in cui è necessaria la presenza di più rappresentanti reali.

Proprio di recente, infatti, la donna ha preso parte all’evento di Natale, ossia il tradizionale villaggio di Babbo Natale che viene costruito nel Principato. Occasione per trascorrere del tempo con i gemelli in un clima festoso e pieno di spettacoli. Un piccolo dettaglio però non è passato inosservato.

Alla tenera manifestazione, in realtà, Charlene era in compagnia anche di Charlotte Casiraghi. Tra le due non scorre buon sangue, ma apparentemente sono sembrate molto unite. Non sono mancati gli scatti in cui le due donne parlavano tra di loro, ridendo e scherzando come se nulla fosse successo.

LEGGI ANCHE –> Altro che William: il primo amore di Kate Middleton è stato un famoso giornalista

LEGGI ANCHE –> Mi dimetto: bufera a Buckingham Palace. Con Elisabetta non sarebbe accaduto

Si vocifera che possa essere stato lo stesso Alberto a spingere sua moglie e la nipote a farsi vedere insieme a questo incontro tradizionale, in modo tale da stemperare un po’ le voci che si stanno diffondendo a macchia d’olio nel principato.