Non è l’Arena, Massimo Giletti pronto a sganciare l’indiscrezione sul caso spinoso

Non è l’Arena, mancano poche ore alla diretta e Massimo Giletti è pronto a sganciare l’indiscrezione bomba sul caso spinoso. 

Massimo Giletti indiscrezione
Massimo Giletti (Foto da Instagram)

Il programma di Massimo Giletti, Non è l’Arena, è una delle trasmissioni maggiormente seguite dalla pubblico a casa. Si tratta di un talk-show prima serata che affronta argomenti di politica e di attualità con la presenza di personalità di eccellenza in studio.

Senza ombra di dubbio uno degli aspetti che colpisce maggiormente i telespettatori è anche il modo di condurre di Massimo Giletti che di certo non le manda a dire. In tutti questi anni abbiamo assistito, infatti, a molteplici discussioni in diretta.

Anche questa domenica 4 dicembre si prospetta essere una puntata davvero molto accesa che vede tra i tanti argomenti l’attualità, la politica e anche tutte le decisioni economiche che il governo è tenuto a prendere nelle prossime ore.

Massimo Giletti, puntata attesissima: in studio ne vedremo delle belle. Il conduttore promette scintille

Massimo Giletti indiscrezione
Aboubakar Soumahoro (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati con il dire che mancano poche ore all’attesissimo appuntamento della domenica con Massimo Giletti. Una puntata davvero scoppiettante che vedrà come sempre al centro della scena attualità e politica. Modo particolare verranno presi in esame scende che hanno riguardato la famiglia di Aboubakar Soumahoro.

Le ultime settimane, infatti, non si fa nient’altro che parlare delle deputato dell’alleanza Sinistri Verdi e di tutto ciò che è accaduto in modo particolare sui social. Il conduttore ha promesso al pubblico una diretta che vedrà ferro e fuoco e stando alle anticipazioni dovrebbe sganciare una vera e propria indiscrezione.

Ma non è tutto perché come sempre in puntata saranno presenti ospiti d’eccezione quali Gad Lerner, Alessandro Sallusti e Tezeta Abraham diranno la loro opinione su quanto accaduto. Inoltre verrà mandato in onda anche un reportage esclusivo con testimonianze del tutto inedite.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, cambia tutto: Mara Venier ci prova lo stesso. Ma è dura così

LEGGI ANCHE –> Sono così: Barbara D’Urso sfida gli hater. La FOTO senza le luci dello studio

Insomma, poche ore per assisterne delle belle! Sarà un dibattito molto acceso e sentito in modo particolare da Massimo Giletti.