Sara Croce, il vestitino non copre nulla: scollatura infinita per la “Bonas” – FOTO

Sara Croce irresistibile su Instagram: la Bonas di Avanti un altro ha fatto impazzire il web con una foto che ha risaltato le sue curve. Scatto che ha fatto rapidamente il giro del web. 

Sara Croce scollatura infinita
Sara Croce (da Instagram)

Sara Croce, l’ex Bonas di Avanti un altro, ha scatenato la passione dei suoi follower con uno scatto su Instagram che ha fatto davvero sognare. Non è la prima volta che la “Regina di Garlasco” riesce a catturare le attenzioni generali sul web. C’è da dire che soprattutto su Instagram la showgirl è attivissima e popolarissima. Così come lo è adesso anche in televisione. Infatti per lei le soddisfazioni non mancano.

Non solo Avanti un altro, il game show di Paolo Bonolis che l’ha lanciata. Adesso c’è anche la partecipazione fissa al Maurizio Costanzo show, dove si sta scoprendo un lato poco conosciuto della showgirl, che riesce a farsi apprezzare anche in discussioni su temi di interesse generale e di attualità. Insomma, una donna da sposare.

E che fa impazzire poi i follower sul web grazie alla sua straordinaria bellezza e a delle qualità fisiche fuori dal normale. Tantissimi negli anni gli scatti che hanno fatto puntualmente il giro del web. E che hanno raccolto numeri pazzeschi per la bellezza di Garlasco che ancora oggi continua a stupire.

Sara Croce, la spallina scivola giù: fan in delirio per la showgirl

Sara Croce scollatura infinita
Sara Croce (da Instagram)

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Sara Croce ha fatto impazzire i follower. Outfit mozzafiato e posa seducente gli ingredienti del successo. Qualità che l’hanno resa una star del web oltre che della televisione. Il vestitino trasparente ha acceso le passioni di tutti i follower, che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento di approvazione nei suoi confronti. In pochi minuti il post ha raccolto migliaia di consensi.

Leggi anche –> Charlene di Monaco stringe i denti e si piega ad Alberto: non è stato facile

Scollatura enorme e gioco del vedo non vedo hanno permesso allo scatto di rifare il giro del web, con i follower che hanno sprecato aggettivi e complimenti per esprimere tutto il loro gradimento e la perfezione che hanno avuto davanti ai loro occhi. L’ennesimo successo per la showgirl che sogna in grande, sperando un giorno di approdare nel mondo della televisione con un programma tutto suo.

Leggi anche –> “Ho avuto paura”: Maria De Filippi, quel ricordo così tragico ancora vivo in lei

Senza tralasciare gli studi, ovviamente. La strada in ogni caso davanti a lei, soprattutto grazie alla partecipazione al Maurizio Costanzo Show sembra spianata. Siamo certi, così come tutti i suoi fan, che la strada intrapresa sia quella giusta per arrivare a realizzare il suo sogno. Intanto adesso si limita a far sognare milioni di follower.