Sanremo 2023, l’annuncio scoppiettante di Amadeus: UFFICIALI i nomi

Amadeus annuncia i nomi dei partecipanti in gara a Sanremo 2023: sorprese inaspettate. Ecco chi apparirà sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2023 Amadeus annuncio nomi
Palcoscenico dell’Ariston di Sanremo (Instagram)

La grande attesa di capire chi apparirà sui maxischermi televisivi del grande contest musicale nazionale, Sanremo 2023 è finita!

Il conduttore milanese, Amadeus condurrà il festival della canzone italiana per la quarta volta di fila e in attesa della prima puntata della 73 esima edizione, ecco a voi il quadro completo dei nomi dei concorrenti che avranno la fortuna di salire sull’emozionantissimo palcoscenico dell’Ariston.

Amadeus è intervenuto prima dei titoli di coda del TG1 e ha attirato subito l’attenzione dei telespettatori, prima di prendere la parola e comunicare i nuovi cantanti, cosiddetti “Big”.

Tra le novità più inattese uscite per bocca del presentatore di questa edizione sarà nella Sezione Giovani di Sanremo 2023 con ben 6 partecipanti all’attivo (mai accaduto prima d’ora)

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus sui nuovi partecipanti: che nomi!

Sanremo 2023 Amadeus annuncio nomi
Amadeus (Instagram)

Dopo l’annuncio tanto atteso di Amadeus sui nuovi partecipanti in gara per il Festival di Sanremo 2023, ora non si attende altro che l’inizio ufficiale della trasmissione canora più seguita e sentita tra gli italiani e amanti della musica.

Oggi, 4 Dicembre era previsto l’annuncio di Amadeus (conduttore del Festival per la quarta volta consecutiva) sui nuovi nomi. Il presentatore dopo una breve interruzione a causa di difficoltà di comunicazione e collegamento con la rete ammiraglia ha preso finalmente la parola, una volta per tutte.

Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce e Di Martino, Ariete, I Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Mr.Rain e Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola & Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma_Cose, Levante e Ultimo.

I titoli dei nuovi vari brani musicali che si esibiranno sull’Ariston verranno annunciati soltanto durante la prima di Sanremo Giovani con le sue incredibili novità.

LEGGI ANCHE–>Sophia Loren, perché è sparita così dalla tv: non c’è stato nulla da fare

LEGGI ANCHE–>Maurizio Costanzo offende il giudice, scatta la denuncia: pena severissima

VI aspettavate questa bella ed emozionante sorpresa comunicata da Amadeus? Ci sarà grande curiosità inoltre su come si comporteranno le nuove figure delle co-conduttrici accanto al padrone assoluto di casa Rai. Ne vedremo delle belle!