“Cosa ha combinato”: Stephanie di Monaco irriconoscibile dopo il botox. Accuse dal Principato

“Cosa ha combinato”: Stephanie di Monaco appare davvero irriconoscibile dopo il botox. Piovono accuse dal Principato. 

Stephanie di Monaco botox
Stephanie di Monaco (Foto da Instagram)

Anche nel Principato di Monaco il gossip non tarda ad arrivare e sono sempre molte le notizie che interessano la famiglia Grimaldi. Questa volta, però, non è stata presa di mira la povera Charlene che, attualmente deve fare spazio a Stephanie di Monaco. In questo momento i riflettori, infatti, sono tutti dati su di lei.

Stephanie è la terza figlia della principessa Grace e di Ranieri III di Monaco, nonché sorella di Carolina e di Alberto. Rispetto ai fratelli ha scelto una strada ben diversa dedicandosi inizialmente alla musica che l’ha vista incidere anche alcuni album di successo e prendere parte a numerosi videoclip.

Come si diceva poco fa, la reale è stata pesantemente attaccata dai tabloid di ogni dove che ritengono abbia fatto un uso eccessivo della botox stravolgendo completamente i suoi connotati. Tutto questo cambiamento non è piaciuto nemmeno ai sudditi del Principato.

Stephanie di Monaco è ricorsa al botox per qualche ritocchino: da non credere

Stephanie di Monaco botox
Stephanie di Monaco (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati dire che la sorella del principe Alberto è finita su tutti i giornali per essere ricorso al botox. Non è tanto l’aver scelto di fare dei piccoli ritocchi quanto quello di aver stravolto completamente il suo volto che era stato definito dai media eccessivamente rugoso.

Non è la prima volta che i membri della famiglia Grimaldi scelgono di aggiustarsi di qua e di là: inutile negare che anche la principessa Charlene abbia deciso di ricorrere a qualche ritocchino per sembrare sempre giovane. Ma su Stephanie qualcosa sembrerebbe essere andato storto.

In tantissimi, infatti, hanno notato che tutte quelle rughe che caratterizzavano il suo viso sono ormai sparite del tutto. Il suo volto è apparso decisamente diverso nelle ultime settimane: molto più liscia e apparentemente rimpolpato. I giornali ci sono andati giù pesante.

LEGGI ANCHE –> Royal, Re Carlo III e quel parente venuto fuori solo adesso: stupore a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Nessuno la vuole più? Pamela Prati scomparsa dalla tv. Dopo il GF Vip il nulla

Hanno sostenuto che il diventare presto nonna l’abbia spinta a voler assumere dei tratti più giovani.

Impostazioni privacy