Royal, Re Carlo III e quel parente venuto fuori solo adesso: stupore a Palazzo

Royal, re Carlo III imparentato con un membro del cast di una celebre serie: incredibile ma vero. Ecco di chi si tratta.

Re Carlo III Harry Potter
Re Carlo III (Foto da Instagram)

Le notizie sui membri della famiglia reale inglese attirano sempre l’attenzione perché davvero succosi e pieni di gossip. Da quando Carlo III è salito al trono non si fa altro che parlare di lui. Uno degli aspetti che sta maggiormente preoccupando la corona e il fatto che le futuro sovrano sembra già essere particolarmente stanco.

Purtroppo le cose a Palazzo non sembrano andare per il verso giusto e tra le tante cose si trema a Buckingham Palace per eliminante uscita del libro del principe Harry che si promette di essere una vera e propria bomba. Così come Carlo III anche Camilla e William temono per l’uscita del romanzo autobiografico.

Ma per fortuna la vita a Londra non è sempre così grigia com’è il tempo. C’è infatti qualcosa che accomuna lo storico palazzo inglese con un altro palazzo davvero da sogno: stiamo parlando del castello di Harry Potter. Ma vi dirò di più: il futuro sovrano è imparentato con uno dei membri del cast.

Re Carlo III è il cugino di uno dei protagonisti indiscussi della celebre saga Harry Potter

Re Carlo III Harry Potter
Ralph Fiennes (Foto da Instagram)

Ebbene sì: una notizia che ho lasciato i sogni davvero senza parole ma anche i fan più accaniti della celebre saga del maghetto dagli occhiali rotondi. Inutile dire che Harry Potter ha fatto sognare grandi e piccini e a distanza di tanti anni molti di noi stanno ancora aspettando la lettera di Hogwarts.

Il futuro re dunque è imparentato con uno dei protagonisti più importanti di tutta la saga. Stiamo parlando di un personaggio cruciale è di fondamentale importanza per tutto il film. Il re è cugino di Tom Riddle ossia Voldemort che tenta di uccidere Harry per tutti e sette i film.

L’attore che interpreta in maniera magistrale il ruolo del mago cattivo è Ralph Fiennes. Sebbene non siano cugini di primo grado, entrambi sono eredi di James II di Scozia.

LEGGI ANCHE –> Royal, si teme il peggio: Harry potrebbe non essere il figlio di Carlo III

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, trema il Principato: i segreti del matrimonio con Alberto

I più attenti hanno notato che i due non solo hanno lo stesso colore ma anche lo stesso taglio di  occhi. Questo aspetto non fa rendere il re ancora più affascinante agli occhi dei suoi sudditi.

Impostazioni privacy