“Nessuno la vuole più?”: Pamela Prati scomparsa dalla tv. Dopo il GF Vip il nulla

Pamela Prati è sparita dal piccolo schermo. La rimessa in tv con il reality doveva segnare un grande ritorno. Tutto nero nella sua vita.

Pamela Prati showgirl
Pamela Prati (foto da Instagram)

Si è cimentata un po’ in tutto la splendida showgirl sarda, Pamela Prati è stata per anni la reginetta del Bagaglino: cantante, ballerina, attrice un’ artista a tutto tondo. Dalla sua parte una avvenenza che ancora oggi, superati i 60 anni, turba moltissimo il web.

Lunghi capelli neri, sguardo profondo e un fisico mozzafiato che lascia a bocca aperta anche le adolescenti. Gli ultimi scorsi della Prati non sono state allettanti, il caso Mark Caltagirone  l’ha messa in primo piano su tutti i tabloid in ottica molto negativa.

Secondo alcuni è stata solo uno stratagemma per ricevere attenzione, eppure Pamelita ha sofferto davvero moltissimo. Si è sentita vittima della manipolazione delle sue assistenti a cui era molto affezionata.

Pamela Prati gravita nello sconforto per via della clausola imposta da lei. Per fortuna c’è ci le corre in aiuto a riportarle gioia e batticuore

Pamela e Marco incontro studio
Pamela e Marco(foto da Instagram)

Per fortuna è stata ripescata dal tunnel da Signorini ed è entrata come inquilina della casa del Grande Fratello Vip. Una personalità che non la manda a dire, Pamela è sempre una combattente non c’è che dire.

Nel reality di canale 5 ha esibito tutta la sua bellezza e la sua dolcezza; uscita dal gioco dopo qualche giorno e risultata positiva al covid. Secondo il contratto la nota soubrette avrebbe dovuto partecipare a varie ospitate nei salotti televisivi.

Il fatto è che Pamela è terrorizzata dalla vicenda che avvolse la sua vita qualche anno fa, in pratica non vuole più parlare del caso Caltagirone ma sembra che a nessuno interessi la sua presenza se non si mette il dito nella piaga.

L’ex gieffina ha messo per iscritto questa clausola e sembra che gli show le abbiano voltato le spalle. Ecco le sue parole a riguardo:

 “Ho conosciuto Mark Caltagirone in un ristorante, i miei truffatori mi invitarono in un ristorante dove andavano diversi personaggi dello spettacolo. Mi ero lasciata, avevo perso una sorella, ero molto fragile”.

LEGGI ANCHE–>“Sono andato in analisi”: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore

LEGGI ANCHE–>“Concorrente paralizzato”: Ciao Darwin, arriva la sentenza per Bonolis e Laurenti

Intanto pare proprio che fra la bellissima sarda e Marco Bellavia, incontrato nella casa più spiata d’Italia, sia nato un sentimento di stima reciproca e che abbiano festeggiato il compleanno di lei insieme.

Impostazioni privacy